Davide, Rosa e Margherita con Tozzi

La settimana prossima andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 11. Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano ormai solo 14 giorni alla fine del reality targato Endemol che, quest'anno, ha battuto tutti i record raggiungendo i sei mesi di programmazione. Se L'Isola dei Famosi sorprende i telespettatori con lo sbarco di Simona Ventura in Honduras, Alessia Marcuzzi preferisce tenersi da parte, regalando la luce dei riflettori ai concorrenti.

Ma come ogni spettacolo che si rispetti anche al Grande Fratello due stelle del panorama musicale italiano decidono di portare la musica all'interno della casa. Stiamo parlando ovviamente di Umberto Tozzi e Mietta. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, le note di Ti Amo riempono il silenzio. E' soprattutto Rosa Baiano a far sentire la sua voce, tanto che Alessia Marcuzzi non riesce a resistere al ritmo e si scatena completamente quando gli inquilini intonano i versi di Gloria.

Mietta con Margherita

Tozzi però promuove solo Jimmy Barba e Davide Baroncini al Grande Fratello 11. Mietta è l'ospite inatteso. Durante la performance canora, i gieffini vedono salire sul palco l'artista e subito partono abbracci e saluti. Il pubblico è in visibilio. La cantante preferisce posizionarsi tra Margherita e Rosa Baiano. Il trio improvvisato inizia a esibirsi, intonando il brano  cantato da Mietta e  Amedeo Minghi.

Dopo Antonella Elia e Flavio Insinna al Gf11, due artisti italiani tornano a illuminare il nostro lunedì notte. D'altronde oltre al reality show c'è molto di più: la buona musica italiana ( come usava dire Facchinetti a X Factor)!