Il regalo di Gigi ad Anna Tatangelo per San Valentino, undici rose per 11 anni insieme
"A San Valentino ‘o core soffre cchiù ‘e Natale e nun se fide ‘e sta". Cantava così Gigi D'Alessio parlando di un amore finito e ricordato proprio nel giorno degli innamorati. Adesso sono cambiate molto le cose e tanto tempo è passato da allora. La testimonianza è nelle undici rose rosse che Anna Tatangelo si è ritrovata questa mattina per gli undici anni insieme, un regalo che Gigi D'Alessio le ha fatto per San Valentino.
La storia d'amore tra i due continua ed ormai è ben vista da tutti. Sono lontani i giorni in cui Anna Tatangelo incassava fischi e critiche nello sbandierare la sua storia, indimenticabile quel momento imbarazzante a Sanremo in cui, davanti ad un Ariston palesemente contrariato, gridò il suo amore per il cantante napoletano. Un anno fa, di questi tempi, Anna Tatangelo era impegnata proprio nella kermesse con il brano "Libera", una canzone che fu eliminata ma che le diede la possibilità di essere giudicata solo in quanto artista e non più soltanto come compagna di vita di Gigi D'Alessio.
Già, perché dopo undici anni tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non c'è ancora stato il matrimonio a suggellare questa unione che ormai va avanti senza nessun intoppo. Il matrimonio per adesso, come già dichiarato da entrambi più volte, può aspettare mentre le presunte crisi che ogni tanto riaffiorano sui giornali del gossip sono state ampiamente spazzate via. Proprio un anno fa, in un lungo post su Facebook, Anna Tatangelo si vedeva costretta a puntualizzare che tra lei e Gigi tutto andasse bene
Purtroppo non mi piace dare spago a dei giornali che scrivono c…(ovviamente non cito quale, per evitare di cadere nella trappola e fare loro pubblicità), ma nel momento in cui la notizia viene ripresa da testate più grosse, il caso diventa preoccupante.
Con queste undici rose rosse, anche quest'anno, i giornali cartacei del gossip sono avvisati: tra Anna e Gigi è tutto ok.