55 CONDIVISIONI

Il riposo del Grande Fratello non sarà eterno, Mediaset smentisce Berlusconi

La rete televisiva precisa quanto riportato nell’intervista di Piersilvio Berlusconi al Messaggero: nessuno stop definitivo al Grande Fratello, che dopo la disastrata dodicesima edizione avrà un periodo di pausa obbligata, ma si appresta a ritornare nel 2013.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
55 CONDIVISIONI
La rete televisiva precisa quanto riportato nell'intervista di Piersilvio Berlusconi al Messaggero: nessuno stop definitivo al Grande Fratello, che dopo la disastrata dodicesima edizione avrà un periodo di pausa, ma si appresta a ritornare nel 2013.

Il riposo a cui va incontro il Grande Fratello a quanto pare sarà solo temporaneo. Lo stop annunciato da Piersilvio Berlusconi, è stato interpretato come un allarme troppo azzardato, che ha spinto Mediaset a correre subito ai ripari con una smentita del biscione, che ci tiene a far luce sull’interpretazione distorta dell'intervista rilasciata dal vice presidente. La rete televisiva si affida a twitter e il messaggio stavolta è più che mai chiaro: "Il Gf non chiude affatto!", tuona perentorio l'utente QuiMediaset, la prossima edizione non partirà subito, ci sarà una pausa per ora ancora indefinita nei tempi, ma ritornerà in auge sullo schermo. Resta da stabilire se la contromossa Mediaset sia solo un modo per non deludere gli affezionati al reality, sempre meno nel corso di questa edizione ormai a brandelli, e tenerli incollati allo schermo almeno fino alla chiusura anticipata del 1 aprile, o sia dettata da motivi oscuri ai non addetti ai lavori che presuppongono un'obbligata decisione aziendale.

quimediaset su twitter

E’ innegabile che il Grande Fratello vive una crisi profonda, ha stancato anche i più fedeli telespettatori conquistandosi di diritto il titolo come edizione più scadente della storia. Passare da picchi che superavano il 60% di share dell’edizione scorsa a un crollo netto di pochi milioni di telespettatori conferma il flop più assoluto. Intanto a dare manforte al twit di casa Mediaset arrivano anche le anticipazioni di Tv sorrisi e canzoni, che fissano la data d’inizio della tredicesima edizione al 13 gennaio 2013. Con un sodalizio che smentisce anche la rottura tra Mediaset e Endemol, la rete del biscione si mantiene ancorata al reality degli sconosciuti reclusi, pronta anche ad affondare insieme ad esso, lasciando un enorme punto interrogativo sul perché non abbia deciso di prenderne le distanze a tempo indeterminato.

55 CONDIVISIONI
Mediaset perde la Endemol e dice addio al Grande Fratello
Mediaset perde la Endemol e dice addio al Grande Fratello
Stop al Grande Fratello, parla Piersilvio Berlusconi
Stop al Grande Fratello, parla Piersilvio Berlusconi
Grande Fratello fermo per un anno, mentre Mediaset esce da Endemol
Grande Fratello fermo per un anno, mentre Mediaset esce da Endemol
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views