video suggerito
video suggerito

“Il ristorante di Antonella Clerici perso per strada, meglio la mensa”, i commenti a Casa Clerici

Le recensioni a “Casa Clerici” lasciavano presagire un epilogo poco felice per l’esercizio commerciale aperto nel 2015 e gestito personalmente da Antonella Clerici, fino a un cambio di gestione rivelatosi fallimentare un anno e mezzo fa: “Mi spiace che la conduttrice ci metta la faccia, il ristorante si è perso per strada”.
317 CONDIVISIONI
Immagine

"Si sono persi strada facendo". Su "Casa Clerici", il ristorante che Antonella Clerici aveva aperto nel 2015 al Centro Commerciale Campania di Marcianise (in provincia di Caserta), i commenti su TripAdvisor lasciavano già intendere che qualcosa non andasse per il verso giusto. Il popolare portale specializzato in recensioni di alberghi, alloggi e ristoranti del mondo, spesso è da prendere con le pinze per giudizi grossolani e fuori da ogni equilibrio, ma la chiusura del locale della ex conduttrice de "La prova del cuoco" sembra aver trovato riscontro nei commenti negativi degli avventori, soprattutto nell'ultimo periodo.

I commenti negativi a Casa Clerici

Tantissimi commenti di rabbia e delusione per quello che è stato servito nel ristorante che, a garanzia della qualità, esponeva il buon nome di Antonella Clerici: "Siamo partiti da Avezzano. I primi sono buoni, ma poi si sono persi strada facendo, il secondo pessimo, arrosticini di totano congelati. Siamo rimasti delusi". Polemiche anche sul prezzo: "Abbiamo speso più di 40 euro in due, lo sconsiglio". E la delusione raddoppia quando si manifesta il desiderio di "voler cenare presso il ristorante della conduttrice" e ci si ritrova con camerieri non all'altezza: "Scelgo un saltinbocca con provola porchetta e patatine, all’arrivo del cameriere chiedo se la porchetta fosse la porchetta di Ariccia ma il cameriere mi dice che si tratta di “una cosa tipo salume come il prosciutto più o meno“. E ancora si fa il paragone con la mensa aziendale: "Cucinano meglio nelle mense", "Buona mensa aziendale", "Piatti con i divisori, come nelle mense, e sapore inesistente, come nelle mense", "Mi spiace che Antonella Clerici metta la faccia". Poi il commento profetico: "È un posto da chiudere quanto prima". Così è stato.

Video thumbnail
317 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views