Per chi rimpiange i tempi degli Oneston grandi protagonisti al Grande Fratello Vip, arriva un'ottima notizia. Luca Onestini e Raffaello Tonon, rimasti amici inseparabili anche dopo l'uscita dalla Casa, da ieri sono tornati alla ribalta come conduttori radiofonici in onda su Radio Z (e sul canale 266), ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. Il programma è Pomeriggio Zeta, che vede la coppia comica del GF insieme alla conduttrice radiofonica Susanna Scalzi.

Gli Oneston pubblicheranno anche un libro

Onestini e Tonon sono riusciti a trasformare la loro amicizia in un vero e proprio brand. Lo dimostra il fatto che i due sono in procinto di pubblicare addirittura un libro scritto a quattro mani, dedicato proprio al loro rapporto: "Ci raccontiamo, ma non lo faremo in modo banale", spiegava qualche settimana fa Raffaello su Chi, "sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo. Insomma sarà un lavoro originale e molto positivo".

L'amicizia tra Luca e Raffaello

Il legame che unisce Luca Onestini e Raffaello Tonon non sembra tuttavia avere nulla di costruito o artificioso, ma appare come un'unione fraterna e autentica, al di là degli eventi e della collaborazioni insieme. "Per me Luca è speciale", ha dichiarato Tonon nella succitata intervista, "Dopo il GfVip lui c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me. È una persona fondamentale nella mia vita. Non credo di aver trascorso un giorno senza che ci sentissimo o senza scriverci".