6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Royal Baby avrà una nursery low cost, parola di Lucinda Croft

Lucinda Croft, titolare del Dragon’s di Walton Street a Londra, consiglia William d’Inghilterra e Kate Middleton lo stile della la nursery da acquistare per il loro primo figlio. L’arredatrice si dice però certa che il Duca e la Duchessa di Cambridge finiranno per fare una scelta low cost.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'alfabeto del Royal Baby e i gadget a lui dedicati, è il turno di concentrarsi su un elemento fondamentale nella vita del figlio o della figlia di William D'Inghilterra e Kate Middleton: la nursery reale. A dire la sua sulla questione è Lucinda Croft, titolare del Dragon's di Walton Street a Londra, lo stesso negozio che anni fa si occupò di progettare le prime camere di William ed Harry. La donna ha avanzato i primi consigli in merito allo stile da adottare per fornire una cornice adeguata al futuro Principe di Cambridge. Nulla di troppo ostentato, certo. A William e Kate non piacerebbe. Secondo Lucinda, i due neo genitori dovrebbero piuttosto regolarsi su colori tenui e luminosi per una nursery all'insegna della semplicità. Orgogliosa delle merce esposta all'interno del suo negozio, la Croft mostra il pezzo forte della collezione attuale: una culla principesca che teme non possa incontrare i gusti del figlio di Carlo e Diana e della sua bellissima sposa:

Penso sia il genere di scelta che le persone si aspettano dalla famiglia reale, ma non sono sicura che i reali britannici optino per una cosa del genere. Penso si tratti di una famiglia straordinaria, ma anche normale e contemporanea, che apprezza cose più semplici, classiche e non stravaganti. Tantissime famiglie mantengono le stesse cose per il secondo e terzo figlio, dunque preferiscono un design unisex. Penso che vogliano creare un'atmosfera principesca, si deve intuire subito chi dorme in quella stanza. Penso saranno molto frugali: sappiamo che sarà il futuro re o regina, ma per i genitori è soprattutto il loro bambino.

Lucinda non ha però svelato se sia stata effettivamente lei a progettare la nursery. Considerato il gossip sempre più incalzante, la donna ha cercato di farsi schermo dalla curiosità generale, consapevole che la Middleton e il suo regale marito non avrebbero apprezzato una scelta diversa.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views