17 Dicembre 2013
19:34

Il Royal Baby George è l’under 25 più cliccato su Google nel 2013

Il figlio di William e Kate, nato a luglio e atteso per mesi, precede di un soffio Marco Mengoni e Moreno Donadoni. Un giorno gli racconteranno che è stato il più cercato su Google, e chissà se Google esisterà ancora.
A cura di A. P.

Un giorno, al piccolo George, erede al trono di Inghilterra, comunicheranno che nel suo primo anno di vita è stato l'under 25 più cliccato su Google, primato che probabilmente non potrà mai più vantare, essendo molto probabile che la sua famiglia si auguri non gli accada nulla di così eclatante, prima dei 25 anni, salvo il conseguimento del diploma, cosa che non ci immaginiamo potenzialmente virale. Fatto sta che il piccolo George, concepito a luglio e atteso per mesi, quasi più dai giornalisti che dalla famiglia, è stato obiettivo del maggior numero di ricerche sul motore di ricerca dell'anno.

Subito dopo di lui un artista che quest'anno ha ottenuto un successo più che discreto, vale a dire Marco Mengoni, vincitore di Sanremo e protagonista assoluto della stagione musicale italiana col suo album #prontoacorrere. Dietro di lui un mezzo concorrente, non fosse pche per una enorme differenza di genere musicale: stiamo parlando di Moreno Donadoni, vincitore del talent Amici. La quarta e la quinta posizione sono invece affare del mondo del cinema, che fino ad ora era rimasto nell'ombra:  quarta piazza per Jennifer Lawrence, co protagonista de "Il Lato Positivo" e protagonista della saga "The Hunger Games". A seguire la giovanissima Dakota Johnson, che invece sta girando proprio in queste settimane la versione cinematografica del best seller "50 sfumature di grigio".

Sesto posto per la donna che è seguita alla compagna di Roul Bova, ovvero Rocio Munoz Morales, che precede di un solo posto la sorella di Belen Rodriguez, sicuramente tra le più ricercate e cliccate dell'anno, ma non presente in quanto "maggiorenne", ovvero Cecilia Rodriguez, sulla via del matrimonio col suo compagno e agente Francesco Monte. Poi lo sport, con nell'ordine, l'attaccante del Borussia Dortmund Robert Lewandosky, subito davanti a Erik Lamela, davanti all'ultimo della lista, ma non per questo da disdegnare, anzi: il popolarissimo personaggio web/tv Frank Matano.

Il 2013 è stato l'anno dei bimbi vip, da Santiago al Royal George
Il 2013 è stato l'anno dei bimbi vip, da Santiago al Royal George
Le baby celebrity del 2013: dal principe George a Santiago
Le baby celebrity del 2013: dal principe George a Santiago
L'atto di nascita del Royal Baby:
L'atto di nascita del Royal Baby: "Sua Altezza Reale Principe George Alexander Louis"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni