17 Aprile 2014
10:24

Il Royal Selfie di Kate e William fa impazzire i fan australiani

Il viaggio di Kate e William in Oceania continua, ora sono a Sydney dove arrivano i primi “Royal selfie” con i fan scatenati: la coppia si dimostra davvero divertita.

Prosegue il viaggio nel "nuovissimo mondo" di Kate, William e del principino George. Giunti a Sydney, dopo aver visitato la Nuova Zelanda tra incontri con la tradizione, avventurose giornate in barca attraversando le rapide, questa volta si godono la festosità dei fan australiani e della classica passerella. Durante il percorso hanno posato per un "Royal Selfie" con due fortunatissime fan, la prima Nina Kiwarkis, che attende di essere operata per un trapianto di cuore, si è detta successivamente onorata e fortunata di aver avuto la possibilità di incontrare e scattare una foto sia con il Duca che con la Duchessa di Cambridge.

Successivamente, giunti presso la Sydney Opera House, è Kate Middleton ad essere "rubata" nei selfie di Marian Khamis e di una ragazzina di 19 anni, Chloe Skafte. Ma in rete sono tanti i "selfie" che si trovano, nella lunga passerella che William e Kate si sono concessi mentre il piccolo George era al sicuro, in una residenza privata sotto gli occhi fidati della Tata spagnola.

Per Kate Middleton anche un ariete le fa l'inchino (FOTO)
Per Kate Middleton anche un ariete le fa l'inchino (FOTO)
Quante stelle al castello di William, mancava solo Kate (FOTO)
Quante stelle al castello di William, mancava solo Kate (FOTO)
William e Kate giocano a cricket
William e Kate giocano a cricket
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni