21 Marzo 2014
13:45

William e Kate si affidano a una tata spagnola per il principino George

La coppia reale è in vacanza alle Maldive ma ha lasciato il principino George nelle sicure mani di Maria Teresa, la tata spagnola.

Chi è questa donna che passeggia al parco con un uomo ed un bebé nel carrozzino? Si chiama Maria Teresa Turrion Borrallo ed è la tata spagnola che Kate e William hanno scelto per affidare il principino George, in questa settimana d'assenza. La coppia reale è infatti in vacanza alle Maldive e per potersi concedere sette giorni in totale relax e tranquillità, hanno preferito partire da soli e lasciare il "cucciolo" reale nelle mani sicure di Maria Teresa. Non è la prima volta che William e Kate "mollano" il bebé, era già accaduto per una passeggiata in dicembre culminata con una Santa Messa in chiesa. Mai però,  prima d'ora, era accaduto che restassero lontani per più di una settimana dal loro pargoletto.

La donna è super referenziata, ha 35 anni ed ha studiato in una scuola specializzata per la cura dei bambini. L'annuncio della sua assunzione è stato dato giovedì pomeriggio, direttamente da Kensington Palace che nel comunicato ha anche espresso la raccomandazione di rispettare la vita privata della donna. Parole al vento, visto che le foto della donna in azione sono già state pubblicate dai tabloid di mezzo mondo e sui social newtork. Su twitter l'account Royal Europe, che si occupa proprio di gossip "reali", ha pubblicato uno scatto che la ritrae ad Hyde Park con un uomo ed il carrozzino con il principino George. Tutto inutile, dunque, la privacy per i reali d'Inghilterra è un privilegio che a loro non è concesso. Almeno quello.

Kate e William sbarcano in Australia
Kate e William sbarcano in Australia
George d’Inghilterra, principino paffuto in Nuova Zelanda
George d’Inghilterra, principino paffuto in Nuova Zelanda
93.700 di Spettacolo Fanpage
Il primo viaggio del principino George e l'Oops di Kate
Il primo viaggio del principino George e l'Oops di Kate
135.500 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni