166 CONDIVISIONI
19 Settembre 2014
19:57

Il salto di Guenda Goria: da L’Isola dei Famosi a Cassel, ex della Bellucci

Dopo il debutto tv avvenuto all’Isola di qualche anno fa, la carriera di Guendalina, figlia di Mariateresa Ruta e Amedeo Goria, ha fatto passi da gigante e lei si è ritrovata a realizzare una scena piccante con Vincent Cassel nel nuovo film di Matteo Garrone.
A cura di A. P.
166 CONDIVISIONI

Dalla tv al cinema il passo può essere breve, ma pensare di saltare dall'Isola dei Famosi, che è televisivamente parlando uno degli emblemi del trash nella tv nostrana e non solo, alla collaborazione con uno dei registi italiani più quotati del Belpaese e nel mondo, Matteo Garrone, è davvero un cambio a dir poco eloquente. E' quello che è accaduto a Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Rai Amedeo Goria, che aveva appunto partecipato, mettensodi anche a nudo, al format, ora emigrato da Rai 2 a Canale 5, e che nelle ultime settimane ha girato l'ultimo lavoro con il regista di Gomorra, ispirato al Decameron di Boccaccio, dal titolo "Tale of tales", anglicizzazione dell'opera "Lo cunti de li cunti", in uscita nei prossimi mesi nei cinema di tutto il mondo.

Ma non è tutto, perché oltre alla consacrazione artistica, Guendalina pare aver anche avuto momenti di contatto piuttosto ravvicinato con un sex symbol del cinema internazionale, Vincent Cassel. Se non dovesse essere la sua bellezza a parlare, basterà dire che l'attore francese, come noto, è stato marito di Monica Bellucci, una delle donne più belle al mondo, fino a qualche mese fa. Ovvero fino a quando i due non hanno deciso di mettere fine alla loro relazione con molta serenità, senza strascichi. Sul set Guenda e Vincent hanno dato vita a scene di tipico sfondo boccaccesco: si vede infatti Cassel spuntare da sotto la gonna della ragazza e baciarla in modo passionale. La stessa Guendalina ha rilasciato una dichiarazione a Leggo nella quale ha affermato: "Peccato sia andato bene il primo ciak,, Cassel è così bello e bacia talmente bene, che l'avrei rifatta per mille altre volte". Del film hanno fatto parte anche nomi e volti noti del cinema italiano, tra cui Alba Rothwacher, Massimo Ceccherini, ma anche nomi internazionali, coma le bellissima Salma Hayek.

166 CONDIVISIONI
"Meglio vendere materassi che andare nei reality", la frecciata di Guenda Goria a Patrizia Rossetti
Guenda Goria rimanda le nozze con Mirko Gancitano, salta il matrimonio previsto per il 2022
Guenda Goria rimanda le nozze con Mirko Gancitano, salta il matrimonio previsto per il 2022
Isola dei Famosi 2015, Marcuzzi:
Isola dei Famosi 2015, Marcuzzi: "Ci sarà anche l'isola della goduria"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni