165 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2015
12:06

Il San Valentino 2015 dei vip: tutti i modi in cui le star si dicono “Ti amo”

Nel giorno dedicato agli innamorati, i vip condividono via social network i propri pensieri per San Valentino. Ecco i modi che le star hanno escogitato per dirsi “ti amo”.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI

Come sempre accade, il San Valentino dei vip viene celebrato via social network. Sono tantissimi i divi nostrani che hanno deciso di non attendere proprio il 14 febbraio per dichiararsi amore eterno sul web. Le dichiarazioni che abbiamo scovato in rete sono tante e tutte originali, ognuna a proprio modo. Il mezzo di comunicazione scelto dalle star è sempre il medesimo, un’immagine condivisa via Instagram per condividere con i fan e i propri compagni la gioia di stare insieme. Nessuna dichiarazione da “bacio perugina” troviamo sui social, sono piuttosto pensieri che i vip hanno voluto condividere con l’avvicinarsi di questo giorno tanto speciale. I festeggiamenti veri e propri e quindi cene e regali, andranno in scena a partire da questa sera e, solo domani, potremo ammirarne gli effetti.

Sono tantissimi i divi che hanno voluto partecipare alla romantica gara via social. Da Alessia Marcuzzi sempre più innamorata del marito Paolo Calabresi Marconi, che in queste ore è in cucina, ai fornelli come una qualsiasi donna comune, intenta a preparare una cena con i fiocchi al compagno con il quale ha scelto di condividere la vita. Anche Martina Colombari ha voluto fare la sua parte, dedicando al marito Billy Costacurta romantiche frasi sul web.

My big love ❤️

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Non intende aspettare il giorno di San Valentino Elena Santarelli, che celebra l’amore con il marito Bernardo Corradi con una romantica foto che li mostra intenti a baciarsi. Anche Irene Capuano, normalmente molto schiva, ha condiviso sul web una romantica dichiarazione al fidanzato Francesco Arca, suo fidanzato storico nonché uno tra gli uomini più desiderati d’Italia (e non è difficile capirne il perché).

Francesco Facchinetti pubblica una foto in cui posa insieme alla sua bellissima Wilma, la donna che lo ha stregato e che ha scelto di sposare dopo aver finalmente dimenticato la delusione legata alla fine della storia d’amore con la Marcuzzi. Questi e tanti altri i vip che si sono giurati amore eterno via social network. Scopriamoli tutti nella gallery a loro dedicata.

165 CONDIVISIONI
Da Valentino Rossi e Francesca, a Elisabetta Canalis insieme a Cattelan: i VIP per Cesare Cremonini
Da Valentino Rossi e Francesca, a Elisabetta Canalis insieme a Cattelan: i VIP per Cesare Cremonini
Da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Canalis e Cattelan, i VIP al concerto di Cremonini
Da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Canalis e Cattelan, i VIP al concerto di Cremonini
Andrea ritratta il 'ti amo' a Valentina Dallari:
Andrea ritratta il 'ti amo' a Valentina Dallari: "Sto bene con lei", ma di amore non parla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni