159 CONDIVISIONI
21 Gennaio 2015
11:27

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono risposati: unione civile a Roma

Dopo le nozze a Londra, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono risposati, ancora una volta in segreto, a Roma il 22 dicembre. Lo rivela “Oggi”, che pubblica il certificato del matrimonio. A quando il primo figlio?
A cura di G.D.
159 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi ha messo a posto ogni cosa della sua vita prima di cominciare la sua nuova avventura Mediaset, con "L'isola dei famosi" pronta a partire. Parliamo del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, tutto in segreto, sia la cerimonia religiosa a Londra, lo scorso 1 dicembre, che quella civile a Roma, che è avvenuta il 22 dicembre. Lo apprendiamo dal settimanale "Oggi" che pubblica in esclusiva il certificato di matrimonio avvenuto con rito civile: una nuova promessa, la seconda, a suggellare il loro amore anche dal punto di vista legale.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si erano sposati in gran segreto, per allontanarsi da ogni pettegolezzo, in una cerimonia a prova di paparazzo. Mancavano le pubblicazioni romane, il rito civile, visto che il sì detto a Londra non aveva valore nel nostro Paese. Ecco perché la necessità di una doppia cerimonia, questa volta celebrata in Italia.

Secondo quanto rivela "Cronaca Rosa", invece, che cita persone vicine alla coppia, a 42 anni la bella Alessia sta pensando di dare un fratellino ai suoi figli, per poter così coronare il sogno d'amore con Paolo Calabresi.

L'Isola dei Famosi nel segno di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è la conduttrice dell'Isola dei famosi, per un'edizione che parte carica di aspettative. Per certi versi la prima volta dell'Isola su Mediaset, è da considerarsi di certo come un esperimento: riuscirà la Marcuzzi a riportare in alto un format che nei suoi ultimi anni di vita ha collezionato risultati sempre più bassi? Per farlo, il team che le è stato costruito intorno è altrettanto importante. Gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier possono garantire collante con una fascia di pubblico sempre più variegata, così come Alvin, il co-conduttore di Verissimo, nelle vesti di inviato dall'Honduras è potenzialmente adatto al suo ruolo. Vedremo anche come si comporteranno i 14 naufraghi, c'è tanta curiosità intorno a Rocco Siffredi, che ha promesso castità, e a Fanny Neguesha, l'ex di Mario Balotelli. Così come è la prima volta che il pubblico ha l'occasione di conoscere meglio Melissa Panarello, autrice del fenomeno letterario degli anni 2000, "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire". E ancora i ripescati dai talent, le "Donatella" da X-Factor e Rachida di "Masterchef". Vedremo. L'appuntamento è per lunedì 26 gennaio.

159 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi sposa a sorpresa Paolo Calabresi Marconi: la foto su Facebook
Alessia Marcuzzi sposa a sorpresa Paolo Calabresi Marconi: la foto su Facebook
Alessia Marcuzzi: "Mia vuole fidanzarsi con mio marito Paolo"
Alessia Marcuzzi: "Mia vuole fidanzarsi con mio marito Paolo"
Alessia Marcuzzi pubblica il diario del suo matrimonio con Paolo
Alessia Marcuzzi pubblica il diario del suo matrimonio con Paolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni