Il San Valentino delle vallette di Sanremo 2015, solo Emma è “single e felice”
Per le tre vallette del Festival di Sanremo 2015 è stato senza dubbio un San Valentino molto speciale, festeggiato tra prove per la finale e conferenze stampa. Tra loro, solo una però ha potuto dedicare un po' più di tempo a se stessa, non essendo fidanzata. Parliamo di Emma Marrone, che dopo la relazione con Stefano De Martino e quella tormentata con Marco Bocci, è tornata ad essere felicemente non accompagnata, come lei stessa ha dichiarato: "Sono single, ma sono felice lo stesso. Non muore nessuno".
Discorso a parte per Rocio Munoz Morales, che è fidanzata da qualche mese (in modo ufficiale) con l'attore Raoul Bova. Quest'ultimo finito proprio per lei al centro di una bufera mediatica tutta tinta di rosa, a causa della turbolenta separazione dalla moglie Chiara Giordano. "Il mio san Valentino è speciale perché sono innamorata e perché sono qui" ha dichiarato stamattina in conferenza stampa "Non credo che avrò un altro San Valentino a Sanremo. […] Su quel palco da martedì non c'è stata la fidanzata di Bova, c'è stata Rocìo Munoz Morales!".
Anche Arisa si è ben difesa sentimentalmente, tornando in maniera stabile con il manager Lorenzo Zambelli. Le loro foto sui social network e sulle varie riviste patinate inteneriscono spesso i suoi fan, grazie alla forte complicità che trasmettono. E allora buon San Valentino ad Arisa e Rocio, mentre Emma dovrà aspettare ancora poche ore per festeggiare il suo primo san Faustino con piena convinzione e serenità. La stessa serenità con la quale ha affrontato le critiche di Sanremo 2015, che avrebbero messo in seria difficoltà qualsiasi ragazza si fosse trovata a condurre uno spettacolo così esposto mediaticamente.