14 Febbraio 2015
22:08

Il San Valentino delle vallette di Sanremo 2015, solo Emma è “single e felice”

Delle tre vallette di Sanremo 2015, solo Emma Marrone è single. Rocio Munoz Morales, infatti, è felicemente fidanzata con Raoul Bova e Arisa è tornata con il suo manager Lorenzo Zambelli.

Per le tre vallette del Festival di Sanremo 2015 è stato senza dubbio un San Valentino molto speciale, festeggiato tra prove per la finale e conferenze stampa. Tra loro, solo una però ha potuto dedicare un po' più di tempo a se stessa, non essendo fidanzata. Parliamo di Emma Marrone, che dopo la relazione con Stefano De Martino e quella tormentata con Marco Bocci, è tornata ad essere felicemente non accompagnata, come lei stessa ha dichiarato: "Sono single, ma sono felice lo stesso. Non muore nessuno".

Discorso a parte per Rocio Munoz Morales, che è fidanzata da qualche mese (in modo ufficiale) con l'attore Raoul Bova. Quest'ultimo finito proprio per lei al centro di una bufera mediatica tutta tinta di rosa, a causa della turbolenta separazione dalla moglie Chiara Giordano. "Il mio san Valentino è speciale perché sono innamorata e perché sono qui" ha dichiarato stamattina in conferenza stampa "Non credo che avrò un altro San Valentino a Sanremo. […] Su quel palco da martedì non c'è stata la fidanzata di Bova, c'è stata Rocìo Munoz Morales!".

Anche Arisa si è ben difesa sentimentalmente, tornando in maniera stabile con il manager Lorenzo Zambelli. Le loro foto sui social network e sulle varie riviste patinate inteneriscono spesso i suoi fan, grazie alla forte complicità che trasmettono. E allora buon San Valentino ad Arisa e Rocio, mentre Emma dovrà aspettare ancora poche ore per festeggiare il suo primo san Faustino con piena convinzione e serenità. La stessa serenità con la quale ha affrontato le critiche di Sanremo 2015, che avrebbero messo in seria difficoltà qualsiasi ragazza si fosse trovata a condurre uno spettacolo così esposto mediaticamente.

Sanremo 2015, le
Sanremo 2015, le "vallette" Arisa e Emma: "Speriamo di non cadere dalle scale"
La storia di Emma al Festival di Sanremo: Modà, vittoria e valletta
La storia di Emma al Festival di Sanremo: Modà, vittoria e valletta
Il look di Emma Marrone alla finale di Sanremo 2015
Il look di Emma Marrone alla finale di Sanremo 2015
384.484 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni