video suggerito
video suggerito

Il secondo anniversario di Bocci e Laura Chiatti: “Gli anni più belli della mia vita”

Laura Chiatti fa gli auguri al marito Marco Bocci per il loro secondo anniversario: “Sono stati i due anni più belli della mia vita”.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Laura Chiatti fa gli auguri su Instagram al marito Marco Bocci per il loro secondo anno insieme. L’attrice e il compagno si sono sposati il 5 luglio del 2014, al termine di un fidanzamento lampo. All’epoca l’attrice era già incinta, sebbene in gran segreto, del loro primogenito Enea. Sono trascorsi due anni da quel momento ma i due sono più innamorati che mai. Diversamente da prima, però, si concedono meno ai pettegolezzi e alla stampa contro la quale, più volte, la Chiatti ha combattuto una vera e propria crociata. Sul fronte privato, invece, la vita di Laura prosegue a gonfie vele e l’attrice ringrazia pubblicamente il marito per quelli che definisce “i migliori due anni della sua vita”.

Immagine

Laura Chiatti aspetta il secondo figlio

Dopo la nascita di Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci dichiararono subito che avrebbero voluto allargare in fretta la loro famiglia. Oggi l’attrice è incinta del suo secondo figlio, un altro maschietto che dovrebbe chiamarsi Pablo e che nascerà proprio quest’estate. Laura, tornata immediatamente in forma dopo il primo parto, si è dedicata quasi esclusivamente al suo bambino nel corso degli ultimi anni, senza però staccarsi completamente dal suo lavoro. Con sè sul set ha portato spesso il piccolo Enea e il marito Marco che si presta volentieri a fare da babysitter quando la moglie è impegnata con il lavoro.

I coniugi Bocci non hanno intenzione di fermarsi e, dopo la nascita del loro secondogenito, potrebbero decidersi a mettere immediatamente in cantiere un altro bambino. “Adoro fare la mamma” ha spesso dichiarato l’attrice sui social network, e non si tratta di una dichiarazione postata solo allo scopo di ottenere consensi. Laura è realmente innamorata della sua famiglia perfetta, e pronta fin da subito a renderla completa con il maggior numero di bambini possibile.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views