9 Febbraio 2015
16:23

Laura Chiatti mamma in forma con Enea, già magra a 15 giorni dal parto (FOTO)

È una mamma social Laura Chiatti che posta su Instagram le sue prime immagini da mamma insieme al piccolo Enea. L’attrice, che ha sempre negato di essere in sovrappeso, è già tornata in perfetta forma.
A cura di Stefania Rocco

Il 22 gennaio 2015 nasceva Enea, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti. Da quel momento sono trascorsi appena 15 giorni ma l’attrice è già tornata in perfetta forma, bella esattamente com’era prima di rimanere incinta. Il suo nuovo impegno da mamma l’ha aiutata a perdere in fretta i kg accumulati durante la gravidanza, pochi a dire il vero, così come lei stessa sottolineava con foga durante i mesi precedenti. Laura ha sempre tenuto in grande considerazione la sua forma fisica e, quando era incinta di Enea, rispondeva a tono ai giornalisti che la volevano eccessivamente ingrassata. Adesso, attraverso il suo profilo Instagram, può finalmente riprendersi le sue soddisfazioni. Bella lo è sempre stata ma oggi Laura sfoggia di nuovo la linea invidiabile di un tempo, oltre a una luce particolare sul viso. Le sue attenzioni, però, sono tutte dedicate al suo bambino, frutto dell’amore con Bocci nato a pochi mesi dalle nozze celebrate a luglio. Sono tantissimi regali che stanno arrivando alla neo mamma dai brand di ogni parte d’Italia, doni che la Chiatti non manca mai di menzionare sui social con relativo ringraziamento.

Grazie a @mamamodena per questo completino favoloso…

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Laura come Melissa Satta, quando Instagram diventa una vetrina

L’abitudine di Laura di postare sui social network i doni ricevuti per il suo bambino è particolarmente diffusa tra le star. Sono tantissime le mamme vip che ricambiano i regali ricevuti con pubblicità ai brand dimostratisi particolarmente generosi. Fu Melissa Satta, in occasione della nascita di Maddox, a sdoganare tale abitudine che ormai si sta diffondendo a macchia d’olio. Non sono solo i bambini a consentire alle mamme vip di sfoggiare sui social i doni più belli ricevuti. Anche borse, scarpe e accessori griffati diventano l’occasione per profondersi in ringraziamenti vari, come solo le vere dive possono permettersi di fare.

La prima foto di Enea Bocci, appoggiato al seno di mamma Laura Chiatti
La prima foto di Enea Bocci, appoggiato al seno di mamma Laura Chiatti
“Enea? Che razza di nome è?”: il figlio di Laura e Bocci già bersaglio della rete
“Enea? Che razza di nome è?”: il figlio di Laura e Bocci già bersaglio della rete
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni