12 CONDIVISIONI

Il secondo anniversario di Bocci e Laura Chiatti: “Gli anni più belli della mia vita”

Laura Chiatti fa gli auguri al marito Marco Bocci per il loro secondo anniversario: “Sono stati i due anni più belli della mia vita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti fa gli auguri su Instagram al marito Marco Bocci per il loro secondo anno insieme. L’attrice e il compagno si sono sposati il 5 luglio del 2014, al termine di un fidanzamento lampo. All’epoca l’attrice era già incinta, sebbene in gran segreto, del loro primogenito Enea. Sono trascorsi due anni da quel momento ma i due sono più innamorati che mai. Diversamente da prima, però, si concedono meno ai pettegolezzi e alla stampa contro la quale, più volte, la Chiatti ha combattuto una vera e propria crociata. Sul fronte privato, invece, la vita di Laura prosegue a gonfie vele e l’attrice ringrazia pubblicamente il marito per quelli che definisce “i migliori due anni della sua vita”.

Immagine

Laura Chiatti aspetta il secondo figlio

Dopo la nascita di Enea, Laura Chiatti e Marco Bocci dichiararono subito che avrebbero voluto allargare in fretta la loro famiglia. Oggi l’attrice è incinta del suo secondo figlio, un altro maschietto che dovrebbe chiamarsi Pablo e che nascerà proprio quest’estate. Laura, tornata immediatamente in forma dopo il primo parto, si è dedicata quasi esclusivamente al suo bambino nel corso degli ultimi anni, senza però staccarsi completamente dal suo lavoro. Con sè sul set ha portato spesso il piccolo Enea e il marito Marco che si presta volentieri a fare da babysitter quando la moglie è impegnata con il lavoro.

I coniugi Bocci non hanno intenzione di fermarsi e, dopo la nascita del loro secondogenito, potrebbero decidersi a mettere immediatamente in cantiere un altro bambino. “Adoro fare la mamma” ha spesso dichiarato l’attrice sui social network, e non si tratta di una dichiarazione postata solo allo scopo di ottenere consensi. Laura è realmente innamorata della sua famiglia perfetta, e pronta fin da subito a renderla completa con il maggior numero di bambini possibile.

12 CONDIVISIONI
Il secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti si chiamerà Pablo, un omaggio a Neruda
Il secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti si chiamerà Pablo, un omaggio a Neruda
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti ha partorito: è nato Pablo, secondo figlio di Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio: "Adesso una bambina"
Laura Chiatti e Marco Bocci pronti al terzo figlio: "Adesso una bambina"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views