4 Settembre 2016
22:03

Il segreto dell’amore tra Rihanna e Drake in un tatuaggio uguale e misterioso

Il rapper e la popstar hanno confermato la loro relazione con un bacio in pubblico, ma il simbolo vero di una relazione che va avanti da tempo sta tutto in tatuaggio segreto, identico, che i due hanno su due parti del corpo differenti.
A cura di Par. And.

Con un bacio a Miami, sul palco del Summer Sixteen tour è arrivata la conferma di ciò che i fan di Rihanna e Drake stavano aspettando. È davvero amore, finalmente ufficializzato, tra la sexy cantante delle Barbados e il  rapper canadese, dopo anni di amicizia, proficue collaborazioni musicali e, soprattutto, flirt e relazioni più o meno lunghe con una serie di tira e molla. Ma oltre al bacio c'è dell'altro che fa capire come la relazione risalga a diverso tempo fa, o che comunque non sia certo cominciata con il bacio. Drake e Rihanna hanno infatti lo stesso tatuaggio, come testimoniato da alcune foto che fanno notare come il rapper e la popstar abbiano disegnato il medesimo motivo sulla propria pelle.

Uno squalo dal significato segreto

Il tatuaggio in questione è uno squalo, che Rihanna ha tatuato sulla caviglia e Drake, in maniera praticamente identica, su un braccio, affiancato ad altri tatuaggi. Secondo quanto riportato da E News, la ragione del tatuaggio sarebbe sì nascosta, ma con un significato molto profondo e intimo, che lega i due e il loro rapporto e che, essenzialmente cement ancora di più la relazione tra Drake e Rihanna.

Lo squalo che Drake e Rihanna hnno sul corpo: lei sulla caviglia, lui sull’avanbraccio.
Lo squalo che Drake e Rihanna hnno sul corpo: lei sulla caviglia, lui sull’avanbraccio.

La dichiarazione di Drake: "Sono innamorato di lei da quando avevo 22 anni"

Il bacio agli Mtv Awards è stato solo la conferma. Almeno dallo scorso maggio, infatti, circolava una voce secondo cui Drake e Rihanna fossero tornati insieme, tanto da far sospettare che il tanto chiacchierato flirt di lei con Leonardo DiCaprio (che al momento, comunque, sta con Nina Agdal) fosse solo un depistaggio. Poi, quel gesto clamoroso agli Mtv Video Music Awards, solo pochi giorni fa, quando lui le ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore in diretta: "Lei è la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni. È una delle mie migliori amiche al mondo e l'ho cercata in tutta la mia vita adulta nonostante sia più piccola di me". Alla cerimonia c'è stato un mezzo bacio, con una Rihanna ritrosa a manifestare i sentimenti in pubblico e che solo ieri si è sciolta davanti ai fan.

Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Rihanna e Drake si baciano sul palco di Miami
Il dolore di Drake e Rihanna per la morte della loro fan malata di cancro
Il dolore di Drake e Rihanna per la morte della loro fan malata di cancro
"Rihanna e Drake si frequentano da mesi", il flirt con DiCaprio era solo un depistaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni