13 CONDIVISIONI

Rihanna e Drake si scambiano un bacio sul palco: l’amore è ufficiale

Sembra davvero tornato l’amore tra RiRi e il rapper, dopo anni di tira e molla infiniti, amicizia e collaborazioni musicali. Dopo la dichiarazione di lui agli MTV Vma 2016, ecco arrivare il bacio sul palco durante un duetto a Miami, che ufficializza definitivamente il loro ritorno di fiamma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

A Miami, sul palco del Summer Sixteen tour è arrivata la conferma di ciò che i fan di Rihanna e Drake stavano aspettando. È davvero amore, finalmente ufficializzato, tra la sexy cantante delle Barbados e il  rapper canadese, dopo anni di amicizia, proficue collaborazioni musicali e, soprattutto, flirt e relazioni più o meno lunghe con una serie di tira e molla che manco Ross e Rachel di "Friends". Che i due facciano sul serio è testimoniato dal bacio che si sono scambiati durante il suddetto concerto, davanti alle migliaia di fan che stavano assistendo a un loro duetto, a confermare i rumor su una relazione amorosa che circolavano da tempo.

La dichiarazione di lui agli Mtv Video Awards: "Sono innamorato di lei da quando avevo 22 anni"

Almeno dallo scorso maggio, infatti, circolava una voce secondo cui Drake e Rihanna fossero tornati insieme, tanto da far sospettare che il tanto chiacchierato flirt di lei con Leonardo DiCaprio (che al momento, comunque, sta con Nina Agdal) fosse solo un depistaggio. Poi, quel gesto clamoroso agli Mtv Video Music Awards, solo pochi giorni fa, quando lui le ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore in diretta: "Lei è la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni. È una delle mie migliori amiche al mondo e l'ho cercata in tutta la mia vita adulta nonostante sia più piccola di me". Alla cerimonia c'è stato un mezzo bacio, con una Rihanna ritrosa a manifestare i sentimenti in pubblico e che solo ieri si è sciolta davanti ai fan.

Drake e Rihanna, tra amori e sodalizi musicali

Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2005: all'epoca, Drake aveva appunto 22 anni e Rihanna 17. Fu dunque un colpo di fulmine, almeno per lui, un magico connubio che ha portato Robyn Rihanna Fenty e Aubrey Drake Graham (questi i loro veri nomi) a prendersi e lasciarsi più volte, e a costruire al contempo un rapporto di grande affetto e un prolifico sodalizio artistico (pensiamo ai singoli di lei "What's My Name?" e "Work" o a quello di lui "Take Care"). I due hanno iniziato a uscire seriamente insieme nel 2009 per poi rompere nel 2012. Erano i tempi in cui la cantante era divisa tra lui e l'altro grande amore della sua vita, il manesco Chris Brown, con cui il canadese sarebbe addirittura venuto alle mani. L'amore con RiRi è sbocciato nuovamente nel 2014 per poi naufragare dopo pochi mesi. Curiosamente, pare che il loro "problema" fosse il fatto che "lui è troppo innamorato di lei". Ecco perché, ora che sembrano tornati a essere nuovamente una coppia, non possiamo che fare il tifo per loro.

13 CONDIVISIONI
Il dolore di Drake e Rihanna per la morte della loro fan malata di cancro
Il dolore di Drake e Rihanna per la morte della loro fan malata di cancro
"Rihanna e Drake si frequentano da mesi", il flirt con DiCaprio era solo un depistaggio
"Rihanna e Drake si frequentano da mesi", il flirt con DiCaprio era solo un depistaggio
Gli artisti più ascoltati su Spotify nel 2016: Drake, Rihanna, Fedez e Amoroso
Gli artisti più ascoltati su Spotify nel 2016: Drake, Rihanna, Fedez e Amoroso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views