Il selfie di Miranda Kerr e Katy Perry, le ‘donne’ di Bloom non si fanno più la guerra
Miranda Kerr e Katy Perry hanno posato insieme per un selfie che sancisce la ritrovata pace tra loro. L’ex moglie di Orlando Bloom e la sua attuale fidanzata si sono incontrate in occasione di una sfilata organizzata da Moschino a Los Angeles, alla quale erano entrambe invitate. Invece di ignorarsi e fingere indifferenza per mascherare l’odio che si diceva corresse tra loro, le due si sono avvicinate per scattarsi una foto che è stata immediatamente pubblicata sui social network quasi come se fosse un vero e proprio evento irripetibile.
I rapporti tra le due sono distesi, difficilmente se fosse stato il contrario si sarebbero prestate a scattarsi questa foto. I rumors sul loro conto volevano che Miranda fosse addirittura gelosa di Katy, sebbene non a causa dell’ex marito Orlando. Pare che a infastidire la modella di Victoria’s Secret fosse il rapporto tra la cantante e il figlio Flynn che si sarebbe evoluto alla velocità della luce, anche per intercessione di Bloom che avrebbe incoraggiato il figlio a legare con la sua nuova compagna.
Selena Gomez, la ‘terza incomoda’, e la rissa con Bieber
Orlando Bloom e Katy Perry hanno ufficializzato la loro storia d’amore sempre attraverso una foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante. Lo scatto è servito a sedare le voci di crisi tra loro, una crisi che sarebbe cominciata a causa di Selena Gomez. Sono anni che si mormora di un flirt tra il divo del cinema e la bellissima cantante ex fidanzata di Justin Bieber. Pare che Orlando e Selena si fossero avvicinati proprio dopo che entrambi erano tornati single, ma una storia d’amore tra loro non è mai stata ufficializzata. La gelosia di Bieber nei confronti di Orlando fece addirittura scattare una rissa tra loro, e il video di quel momento fece il giro del mondo.
Orlando e Selena sono stato beccati insieme anche recentemente a Las Vegas, sebbene lui risultasse fidanzato con la Perry. Pochi giorni dopo, però, Katy ha pubblicato sul suo profilo la prima foto di coppia insieme a Bloom, quasi a voler scacciare via la ‘terza incomoda’ Selena.