19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno al vento delle vip, quelle che “dimenticano” il reggiseno (FOTO)

Il vizio più peccaminoso delle star? Uscire di casa “dimenticando” un elemento indispensabile per tutte le donne: il reggiseno. Da Kim Kardashian a Britney Spears passando per Nicole Minetti e Sharon Stone, ecco le dive col seno al vento.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei "vizi" più clamorosi e piccanti delle star è quello di uscire di casa "dimenticando" un elemento indispensabile per tutte le donne: il reggiseno. Quella che potrebbe sembrare una banalissima "dimenticanza" assume solitamente contorni "hot" grazie ai capi d'abbigliamento scelti dalle bellissime famose di tutto il mondo, da quelle nostrane a vere star internazionali: il fuori di seno delle vip diventa in breve tempo la foto più cliccata dagli internauti. Il desiderio morboso e malizioso di questi ultimi è quello di sbirciare nella scollatura delle donne più belle del momento e magari beccarle in "flagranza di reato", con le proprie nudità in bella mostra. In estate i bikini "appagano" la vista e la curiosità dei maschietti, ma in autunno e in inverno tocca a loro "escogitare" il modo per attirare l'attenzione sulle proprie curve mozzafiato.

Le dive che escono di casa senza reggiseno – Da Kim Kardashian, in forma splendida dopo il parto di North, fino a Miranda Kerr che ha mostrato il suo seno tonico e sodo a Parigi, durante l'ultima settimana della moda parigina passando per la sexy Claudia Galanti che ha approfittato di una giornata di shopping a Milano per confermare il suo sex appeal con un decollté da urlo evidenziato dalla maliziosa maglia bianca con trasparenze e "scollo a V". A loro si aggiungono alcune "veterane" del reggiseno lasciato a casa: Rihanna, Nicki Minaj e la rediviva Linsday Lohan, il cui "fuori di seno" in Brasile è stato tra i più cliccati degli ultimi anni. Merito delle loro generose forme in bella vista e delle riviste di gossip internazionale che hanno dedicato una lunga "letteratura" in proposito.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views