80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente hot per Miranda Kerr, “dimentica” l’intimo e va fuori di seno

Ennesimo incidente hot per la compagna di Orlando Bloom: a Parigi Miranda Kerr ha mostrato le sue grazie ai fotografi che hanno immortalato i seni sgusciati dall’audace vestito.
A cura di Simona Saviano
80 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti aggettivi possono essere attribuiti all'ex angelo Victoria's Secret e compagna di vita dell'attore Orlando Bloom, ma non si può certo dire che sia una ragazza "timida". E' già capitato in passato che fosse "vittima" di inconsapevoli topless, come durante le riprese dello spot Kora Organics: in quell'occasione, quasi per caso, la maglietta scivolò giù e mostrò ai fotografi, con un sorriso in pieno volto, i suoi seni. Il risultato fu incredibile in termini di clic da parte degli internauti. Ai paparazzi, questa volta presenti alla settimana della moda parigina, va il ringraziamento per aver immortalato l'ennesimo fuori di seno della top model. Il suo ingresso trionfale alla sfilata di Stella McCartney non è passato certo inosservato: look audace, abito dalla scollatura profonda e rigorosamente senza reggiseno, Miranda Kerr ha messo in mostra tutta la sua bellezza e charme, lasciando ben poco all'immaginazione (tutte le foto su Play4movie).

La moglie di Orlando Bloom ha sdrammatizzato l'incidente con un sorriso – La Kerr è scesa dall'auto che l'ha accompagnata alla sfilata parigina con un abito color panna la cui scollatura giungeva fino al pancino: a poco è servita la camicia bianca indossata come giacca. Complice un attimo di distrazione e la borsa che ha premuto contro il vestito, il seno di Miranda è stato mostrato ai fotografi. La top model si è subito resa conto dell'incidente hot e ha cercato di "salvare il salvabile" coprendosi con la mini camicetta bianca, inutilmente. Come è uscita da una situazione così imbarazzante? Con un sorriso, chiaramente.

 

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views