97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno di Syria non ha retto allo snowbord ed è scoppiato

Syria svela durante un programma radiofonico che le si sono rotte le protesi ed è rimasta per ben 4 mesi con un seno più alto ed uno più basso.
A cura di Vincenzo Palumbo
97 CONDIVISIONI
la cantante romana

Sempre più spesso i vip non resistono al richiamo di qualche ritocchino e ricorrono alla chirurgia estetica, questa moda sta entrando come un virus anche nel mondo della musica. Qualche tempo fa la cantante romana Syria, all'anagrafe Cecilia Cipressi, si è rifatta il seno.

Purtroppo Syria, come spesso capita, è stata vittima di un incidente post chirurgia plastica. Questo spiacevole episodio lo ha confessato durante un'intervista nel programma radiofonico Radio2 SuperMax: "Mi ero rifatta il seno, ma una volta durante una vacanza in montagna una delle protesi si è rotta quando sono caduta scendendo con lo snowboard. Scivolando sul ghiaccio l’ho letteralmente spaccata e siccome in quel periodo non avevo proprio il tempo di farmi risistemare, praticamente per quattro mesi sono rimasta con un seno più alto e uno più basso".

La cantante romana con la solita dolcezza e tranquillità racconta questa vicenda di sicuro non piacevole, ma come nel perfetto stile del suo personaggio riesce a parlarne senza imbarazzo e con molta autoironia.

syria hot

Anzi dopo aver svelato tutto, ridendo aggiunge: "Vi dirò di più, il silicone avanzato dall’intervento lo conservo, non sia mai dovesse servire".

Come non simpatizzare per l'autrice dell'album Scrivere al futuro? Tantissime showgirl al suo posto avrebbero preferito tenere segreta la vicenda ed andare subito dal chirurgo per farsi aggiustare le protesi, invece la brava cantante senza peli sulla lingua ha raccontato tutto ai suoi sostenitori in modo ironico.

Ora per sponsorizzare il suo ultimo lavoro discografico è attesa ad una lunga tournée. Sperando che le protesi resistano, chissà se sul palco rivedremo Syria a seno nudo come all’Heineken Jammin’ Festival di Venezia. In questo caso i fan saranno molto felici di vedere il nuovo lavoro del chirurgo!

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views