Il seno rifatto di Guendalina Tavassi: le foto post intervento
Cominciato il Grande Fratello 12, la bella Guendalina Tavassi ha già trovato un modo nuovo per far parlare di sé e, soprattutto per far piacere a se stessa, ha deciso di farsi un regalo che è ormai diventato particolarmente usuale per donne che, come lei, sognano di far carriera all’interno del mondo dello spettacolo. La ragazza, da tempo avvezza alla chirurgia estetica – le foto del prima e dopo della Tavassi hanno fatto rapidamente il giro d’Italia, confermando la sua passione nei confronti del bisturi del chirurgo – si è recentemente sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva al fine di tornare a fregiarsi delle forme che, per sua stessa ammissione, sfoggiava già parecchio tempo prima che diventasse mamma della piccola Gaia, avita dall’ex compagno e neo papà Remo Nicolini.
Guendalina Tavassi si regala una taglia in più
Sulla protagonista indiscussa del Grande Fratello 11 giravano già numerose voci secondo le quali, già in passato, la ragazza avrebbe fatto ricorso all’intervento del medico per aumentare le sue forme. Prima di oggi, però, la Tavassi ha sempre smentito, definendosi naturale fatta eccezione per un intervento di correzione al naso.
Adesso, invece, Guendalina ha deciso di venire allo scoperto e, fiera delle sue nuove forme, ha voluto mettersi in mostra fin da subito, senza nascondersi dietro l’ipocrisia sfoggiata troppo spesso da numerose sue colleghe. La scelta della ragazza – già chiacchierata in negativo per il commento su Andrea e Margherita – ha però accesso da un lato la disapprovazione di quanto non l’hanno mai particolarmente ammirata e, dall’altro lato, l’entusiasmo dei suoi fan. La taglia aggiunta da Guendalina al suo decolleté – ma siamo sicuri che sia solo una? – è stata definita da più parti come volgare forse perché un tantino esagerata nelle dimensioni. Guenda, come di consueto, non si è però fatta alcun problema in merito e ha continuato a mostrarsi in giro, esibendo vertiginose scollature. Ecco la fotogallery che mostra il suo cambiamento.