250 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2014
16:58

Il sexy calendario 2015 di Francesca Cipriani: “Indosserò solo caramelle”

Adotterà il tema culinario il calendario 2015 di Francesca Cipriani, l’ex Pupa per antonomasia che a breve poserà per 12 scatti ad altissimo tasso erotico.
A cura di Stefania Rocco
250 CONDIVISIONI

Ai servizi fotografici più che bollenti, Francesca Cipriani è avvezza. L’ex Pupa per antonomasia si sta preparando a realizzare un calendario 2015 davvero bollente, il terzo della sua vita. Il primo risale a diversi anni fa quando, uscita dal Grande Fratello, posò per il maestro della fotografia Bruno Oliviero. Il secondo arrivò qualche anno dopo e fu prodotto dalla Mediaset. Quello che si appresta a realizzare oggi è il suo terzo calendario ma Francesca, nel timore di ripetersi, ha già studiato il modo giusto per rendere indimenticabile la sua ultima fatica. Il suo sarà il primo sexy calendario a sfondo culinario, qualcosa che ancora non avevamo mai visto. Intervistata dal sito Gossipetv, la Cipriani ha svelato di essersi affidata alle cure di un personal trainer al fine di rendere la sua figura perfetta. Dopo mesi di impegno e duro lavoro, sarebbe finalmente pronta a posare senza veli:

Antos, il mio personal trainer, ce la sta mettendo tutta per farmi arrivare al calendario in perfetta forma. Ormai ci siamo: con una corretta alimentazione e tanta attività fisica, stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Il mio sarà un calendario diverso dal solito, culinario, appunto. Un calendario goloso e sexy al punto giusto. Mi vedrete nelle vesti di cuoca, vestita di pasta, caramelle ed altre bontà. Ogni mese ci sarà un piatto di stagione con la relativa ricetta. Farò cucinare anche gli uomini più svogliati. Realizzeremo a breve i primi scatti e non vedo l’ora.

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi

In questi giorni, sta circolando in rete l’ennesima indiscrezione circa l’identità dei vip che entreranno a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2015. Francesca dovrebbe essere tra i papabili naufraghi, insieme a Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e perfino alla “favolosa cubista” Angela Troina. Per il momento, però, all’ex gieffina non è consentito svelare troppo (non per questa occasione, s’intende). Sul cast del reality vige ancora il più stretto riserbo e infatti Francesca dichiara solo:

Per ora non posso dire nulla… Tutto assolutamente top secret! Staremo a vedere.

Calendario, isola e poi, una volta uscita, possibile nuovo calendario, il quarto della sua carriera. La maggiorata Cipriani non teme di uscire troppo allo scoperto. Le sue forme abilmente ritoccate sono state studiate apposta per essere esibite.

250 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani nel calendario hot 2015
Francesca Cipriani nel calendario hot 2015
85.562 di Spettacolo Fanpage
Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)
Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)
Francesca Cipriani sexy in lingerie su un set fotografico super bollente (FOTO)
Francesca Cipriani sexy in lingerie su un set fotografico super bollente (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni