839 CONDIVISIONI
22 Giugno 2014
17:50

“Il sexy ladro Jeremy Meeks è un cattivo ragazzo, entra ed esce di prigione” (FOTO)

La foto segnaletica di Jeremy Meeks ha fatto il giro del mondo. Con la sua bellezza ha affascinato tantissime donne. Mentre la madre ha avviato una raccolta fondi e lo dipinge come un bravo ragazzo, TMZ ha scavato nel suo passato e ha scoperto che è stato già in prigione per rapina, lesioni, furto d’identità e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Daniela Seclì
839 CONDIVISIONI

Da quando la polizia di Stockton ha diffuso su Facebook la sua foto segnaletica, la vicenda di Jeremy Meeks è rimbalzata da un angolo all'altro della rete. Il post che lo riguarda continua a ricevere like, commenti e condivisioni. Gli occhi di ghiaccio del 30enne, sembrano aver rapito il cuore di tantissime donne, che continuano a complimentarsi con lui sulla pagina della polizia. In men che non si dica, è diventato virale. In molti, dunque, sono andati a spulciare nella sua vita privata per saperne di più. Così si è appreso che è sposato ed ha un bambino

La madre: "È innocente, Jeremy è un lavoratore e padre di un bambino"

Jeremy Meeks è stato arrestato insieme alla sua presunta banda. Sia lui che gli altri malviventi sarebbero stati trovati in possesso di armi da fuoco. Katherine Angier, madre del ragazzo, lo ha subito difeso a spada tratta. Ha chiarito che in realtà è un lavoratore e padre di famiglia. A quanto sostenuto dalla donna, al momento dell'arresto Jeremy si stava semplicemente recando a lavoro. Sarebbe stato, dunque, arrestato per sbaglio. La Angier, inoltre, è convinta che i tanti tatuaggi che caratterizzano il corpo di suo figlio, lo avrebbero esposto ad un pregiudizio. Ha pensato bene, allora, di sfruttare la popolarità raggiunta da Jeremy per poterlo aiutare. Ha avviato una raccolta fondi tramite la quale spera di raggiungere la cifra di 25 mila dollari, per poter pagare le spese legali. Ha pubblicato, poi, degli scatti che mostrano il lato tenero di Meeks ed ha annunciato che presto sarà creata una pagina Facebook ufficiale.

"Jeremy Meeks è un cattivo ragazzo"

Mentre Katherine Angier prova a riscattare l'immagine di suo figlio, TMZ porta a galla precedenti arresti di Jeremy Meeks. Con tanto di foto segnaletiche alla mano, il sito afferma che negli ultimi dieci anni, il 30enne è entrato e uscito di prigione. Nel 2002 è stato accusato di rapina e lesioni fisiche ad un bambino. Secondo quanto riportato, avrebbe picchiato a sangue un ragazzo 16enne. Jeremy è stato, quindi, condannato a 2 anni di reclusione in una prigione californiana. Secondo i documenti legali, ottenuti da TMZ, Meeks ammise di far parte di una banda criminale. Una volta pagato il suo debito con la giustizia, si è trasferito a Spokane, a Washington. Nel 2007 fu di nuovo arrestato per furto di identità e resistenza a pubblico ufficiale. Provò, inoltre, a rubare della merce in un negozio di articoli sportivi. La guardia lo vide, ma Jeremy provò a scappare. Fu, quindi, immobilizzato con dello spray al peperoncino. Fu riconosciuto colpevole e scontò un nuovo periodo di reclusione. E in questi giorni è finito di nuovo in carcere. La sua bellezza non basterà a scagionarlo.

839 CONDIVISIONI
Angela Coates è la galeotta più sexy d'America, risposta rosa a Jeremy Meeks
Angela Coates è la galeotta più sexy d'America, risposta rosa a Jeremy Meeks
Jeremy Meeks richiesto come modello, la lacrima tatuata è irresistibile
Jeremy Meeks richiesto come modello, la lacrima tatuata è irresistibile
Jeremy Meeks in aula con la tuta da detenuto, non veste Tom Ford (FOTO)
Jeremy Meeks in aula con la tuta da detenuto, non veste Tom Ford (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni