44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La madre del sexy ladro avvia una raccolta fondi e mostra il suo lato tenero (FOTO)

La polizia di Stockton ha diffuso su Facebook la foto segnaletica di Jeremy Meeks. Occhi di ghiaccio, labbra carnose e tanti tatuaggi. L’immagine è diventata virale. Ora la madre ha avviato una raccolta fondi per le spese legali e spiega: “È un lavoratore e padre di un bambino. Nel giorno dell’arresto stava solo andando a lavoro.”
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente Jeremy Meeks non avrebbe mai immaginato che la sua foto segnaletica avrebbe fatto il giro del mondo, procurandole centinaia di fan adoranti. Eppure è proprio quello che è accaduto. Nei giorni scorsi, la polizia di Stockton, in California, ha diffuso su Facebook la sua foto. Il 30enne, infatti, era appena stato arrestato insieme ad altri malviventi, tutti componenti di una banda trovata in possesso di armi. Labbra carnose, occhi di ghiaccio e una lacrima tatuata sul viso. Su Jeremy Meeks, si è scatenata una pioggia di oltre  23mila commenti, 11mila condivisioni e 84mila like. Insomma, il suo volto è diventato virale.

La madre di Jeremy Meeks avvia una raccolta fondi

Vista l'enorme visibilità mediatica che Meeks ha raggiunto in questo momento, la madre ha pensato bene di approfittarne per fare qualcosa di concreto per aiutarlo. Katherine Angier ha avviato una raccolta fondi sul sito "Go Fund Me". Lo scopo è quello di raggiungere la somma di 25mila dollari. La donna ha difeso a spada tratta il 30enne spiegando che nel giorno dell'arresto, Jeremy stava andando a lavorare. La Angier nega, dunque, che il figlio faccia parte di una banda. Poi ha aggiunto: "Ha dei vecchi tatuaggi che lo hanno portato ad essere stereotipato."

Immagine

Il lato tenero di Jeremy

Katherine Angier punta tutto sul far vedere il lato più tenero di Jeremy Meeks. Sulla pagina della raccolta fondi, infatti, scrive: "È un lavoratore con un figlio. È un uomo dolce." Katherine, poi, pubblica delle foto che lo ritraggono con in braccio il suo bambino. Infine, spiega il motivo della raccolta fondi. I soldi servirebbero per pagare un buon avvocato: "Per favore aiutatelo ad avere un processo giusto."

Immagine

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views