video suggerito
video suggerito

Il sexy show di Michelle Hunziker, tradita dagli slip che svelano il Lato b (FOTO)

Si fanno bollenti le vacanze di Michelle Hunziker che finisce per mostrare il Lato b lasciato scoperto dalla parte inferiore del bikini. Mamma per 3 volte, le sue curve sono rimaste le stesse di quando posava per gli spot di “Roberta”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tradita dal bikini, Michelle Hunziker incappa suo malgrado in un incidente sexy che avrà fatto la gioia dei suoi tantissimi fan. La moglie di Tomaso Trussardi è stata beccata dai paparazzi al mare in Versilia – sul sito di “Oggi” tutte le foto – dove si sarebbe concessa qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia per superare la presunta crisi con Tomaso raccontata da “Novella 2000”. Tornata già perfetta dopo il parto, la mamma di Sole e Celeste è stata tradita dal bikini striminzito che è riuscita già a indossare nuovamente, un costume dalle dimensioni ridotte che Michelle può ampiamente permettersi. Peccato che tra un’aggiustatina e l’altra, la Hunziker abbia finito per scoprirsi il Lato b, per la gioia degli onnipresenti paparazzi che hanno immortalato velocissimi la succulenta scena.

Michelle mamma dell’anno, si prende cura anche dei bambini vicini di ombrellone

Sempre di buonumore, la Hunziker sta facendo fronte all’ingerenza dei fotografa con il savoir-faire di sempre anche nelle situazioni laddove molte altre sue colleghe avrebbero già dato di matto. Il fatto di non aver nulla da nascondere consente a Michelle di godersi le vacanze estive in Versilia nonostante la “compagnia”, anche perché questa è diventata l’occasione per dimostrare al suo pubblico che la crisi con Trussardi non sarebbe mai esistita (o, quantomeno, che sia già stata ampiamente superata). Michelle si gode il sole alla stregua di qualsiasi altra mamma, sebbene sia aiutata dalla madre Ineke e dalle tate che ha voluto portare con sé anche in vacanza. Nonostante la presenza di una squadra di aiutanti, la Hunziker s’impegna in prima persona nella cura dei bambini e pare sia già diventata la mamma preferita della spiaggia. Non è raro vederla coccolare e prendersi cura anche dei piccini diventati vicini di ombrellone delle sue figlie, al punto che gli altri genitori starebbero già disperando in vista del momento in cui la famiglia Trussardi lascerà la Versilia per trascorrere qualche giorno di relax sulle Dolomiti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views