17 Giugno 2015
14:43

Michelle Hunziker: “Nessuna crisi con Tomaso e la mia cagnolina non è morta”

Nei giorni scorsi, Michelle Hunziker ha pubblicato uno sfogo sui social, in cui ha parlato delle batoste della vita. I fan hanno pensato fosse morta la sua cagnolina. In realtà, Lilly gode di ottima salute. La showgirl ha smentito anche la presunta crisi con Tomaso Trussardi.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, la rivista "Diva e Donna" ha pubblicato delle foto che ritraevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in auto. La didascalia associata alle immagini, lasciava intendere che tra i due fosse scoppiata una brutta lite. Le foto hanno suscitato grande clamore e in pochissimo tempo hanno fatto il giro della rete. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", Michelle Hunziker ha voluto chiarire un paio di episodi che l'hanno vista al centro del gossip, negli ultimi giorni. Innanzitutto ha spiegato le motivazioni alla base di uno sfogo pubblicato sui social alcuni giorni fa, in cui parlava delle batoste della vita. Un post per il quale ha ricevuto una tirata d'orecchie anche dalla figlia Aurora:

"Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: "Mamma, ma hai scatenato l'inferno su Instagram. […] Non succede nulla. Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: "Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso".

Al contrario, con Tomaso Trussardi va tutto benissimo. La coppia si sta concedendo una vacanza in Versilia:

"Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l'estate qui".

Così, ha dato la sua versione dei fatti sulle foto in cui sembrava litigare con il marito:

"Sembriamo una famiglia in crisi? Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: "Eccoli, sono in crisi". Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: "Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini". No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen".

Infine, ha parlato dei paparazzi che ogni giorno si appostano sotto casa sua:

"Li saluto al mattino e alla sera. Appena esco di casa ne vedo sei o sette. Sorrido a tutti".

 
Tutte le “crisi” di Michelle Hunziker e Tomaso, dati per spacciati per 6 volte in 2 anni
Tutte le “crisi” di Michelle Hunziker e Tomaso, dati per spacciati per 6 volte in 2 anni
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker: "Tomaso mi ha nascosto gli anticoncezionali, vuole un altro figlio"
Michelle Hunziker: "Tomaso mi ha nascosto gli anticoncezionali, vuole un altro figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni