25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sexy spacco di Kate Middleton, è mancato poco perché scoprisse gli slip (FOTO)

Quanto è affascinante Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge, moglie di William d’Inghilterra, è riuscita a tenere il pubblico con il fiato sospeso grazie a un audace spacco nella gonna al ginocchio. E si è quasi sfiorato l’incidente sexy.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il fatto che sia stata soprannominata la Principessa del bon ton ha messo d’accordo tutti ma c’è un’altra verità inconfutabile che riguarda Kate Middleton: la moglie di William d’Inghilterra è terribilmente sexy. I due figli partoriti non hanno in alcun modo minato la figura longilinea di Kate che, dall’alto dei suoi tacchi 12, continua ad apparire più in forma che mai. Il merito è da attribuire alla sua silhouette mai appesantita e, con due gravidanze affrontate nell’arco di pochi anni, la Middleton può dire di aver compiuto una vera e propria impresa. Se le foto di Kate in topless mandarono su tutte le furie la regina dei record perché scattate in un luogo che sarebbe dovuto essere inespugnabile, di fronte  quelle che mostrano il sexy spacco della Duchessa,  Elisabetta dovrà rassegnarsi. Sì perché la Middleton ha sfiorato ancora una volta l’incidente sexy, il secondo nella sua carriera da nuovo membro della famiglia reale. Nella prima occasione, era stato il vento a sollevare la gonna di Kate. Questa volta, invece, la Duchessa ha fatto tutto da sola.

Per la sua prima uscita pubblica dopo la nascita della piccola Charlotte, Kate ha scelto d’indossare un abito dall’apparenza innocua che celava, però, un dettaglio birichino. È occorso pochissimo tempo alla Middleton per catturare l’attenzione generale, soprattutto quando il sexy spacco inserito nella gonna le ha lasciato scoperte le cosce fin quasi agli slip. La falcata regale della moglie di William non ha affatto risentito dell’inconveniente e, come se nulla fosse accaduto, Kate è andata dritta per la sua strada. Le foto sono state scattate presso il Centro Anna Freud di Londra, una specie di clinica medica che si occupa di curare i disturbi psicologici nei bambini. Animata dalle intenzioni più nobili, Kate ha dato prova di non dare importanza alcuna a simili inezie e, con lo spacco domato e riportato all’ordine, si è concentrata esclusivamente sullo scopo della sua visita.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views