Il ‘fuori di seno’ di Antonella Mosetti infiamma il Grande Fratello Vip
Dopo le docce di Valeria Marini tocca ad Antonella Mosetti infiammare la casa del Grande Fratello Vip. L'ex soubrette di Non è la Rai si è alzata dal letto senza reggiseno e sfoderando un side-boob che è stato prontamente immortalato dai fotografi di scena del format che, questa sera, andrà in onda con la sua seconda puntata serale. Una puntata che servirà molto a sviscerare alcuni temi fondamentali circa le dinamiche dei coinquilini della casa, tra questi situazioni che riguardano soprattutto la vita nel gruppo di Antonella Mosetti e di sua figlia Asia Nuccetelli. Proprio la figlia della diva sta attraversando diversi scontri con i personaggi della casa, su tutti con Stefano Bettarini .
Il flirt con Stefano Bettarini
Tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti ci sarebbe stato del tenero in passato, lo hanno confessato: "È stato molto tempo fa, non una notte e via". Adesso però le attenzioni dell'ex calciatore di Fiorentina e Venezia sembrano rivolgersi a Valeria Marini che però lo ha già "friendzonato", dicendo di essere troppo amica di Simona Ventura. Intanto, Stefano Bettarini litiga con Asia Nuccetelli, sua figlia, non è un buon biglietto da visita per ricostruire una intesa. Il motivo del contendente è che il comportamento di Asia non sarebbe stato corretto a sentire Bettarini, che l'accusa di aver mangiato tutte le banane acquistate senza lasciarne nessuna ai concorrenti. Asia si è difesa dicendo di averne mangiate solo tre, ma Stefano non è dello stesso avviso.
Antonella Mosetti sta facendo di tutto per aiutare la figlia a godersi un'esperienza del genere senza troppe problematiche e chissà se questa sera verrà affrontato anche questo argomento in trasmissione. Di certo c'è che la soubrette è sempre al centro della scena, side-boob compresi.