Il sogno di Tina Cipollari: “Mi piacerebbe fare un programma con i bambini, li adoro”
Negli anni trascorsi nella trasmissione Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatrice poi di tronista e infine di opinionista, Tina Cipollari ha saputo guadagnarsi l'affetto del pubblico. Sempre schietta e diretta, ha stravolto l'etichetta che regola il piccolo schermo, non lasciandosi intimorire dalla telecamera. Ha abituato il suo pubblico a teatrali uscite di scena e a sfuriate senza mezzi termini. Ma cosa sogna Tina Cipollari? Come vede evolvere la sua carriera a livello televisivo? L'opinionista del programma di Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha svelato:
"Mi piacerebbe fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata".
Non è detto che Tina non riesca a realizzare presto il suo sogno. Le indiscrezioni, infatti, danno come probabile la sua presenza nel programma Piccoli Giganti. Al momento, però, l'unico volto noto confermato è quello di Belén Rodriguez, che nei giorni scorsi ha pubblicato una foto mentre si trovava in camerino.
Tina Cipollari: "Uomini e Donne ha bisogno di un personaggio come me, che animi il tutto"
Nelle scorse settimane, intervistata da Oggi, ha raccontato come è nata la sua partecipazione a Uomini e Donne e perché pensa di essere utile al programma: "Sinceramente ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. La De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui. Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità. Non c’è niente di costruito in me. Io sono quello che la gente vede sullo schermo. Mi dicono che amano il mio personaggio e mi considerano l’anima della trasmissione. Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari, ma di un personaggio come me che animi il tutto. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.