78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sosia del Principe George, ecco il bambino diventato un fenomeno virale

Sul web diventa immediatamente popolarissima la foto di un bambino inglese che, posando di fianco all’immagine di copertina del tabloid “Hello” con su l’erede al trono di Inghilterra, mostra una certa somiglianza con il principino di Cambridge.
A cura di A. P.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe George è divenuto oramai un'istituzone della casa reale inglese. Poco meno di due anni, sulle spalle, inconsapevolmente, la responsaibilità del trono che lo attende dopo suo padre William. Il piccolo erede è un bambino adorabile, nonostante suo padre abbia manifestato un certo stress di recente, specie dopo l'arrivo di Charlotte nella vita di Kate e William. Proprio nel giorno del parto della Middleton il piccolo giunse in ospedale con suo padre, dando vita ad un momento di tenerezza assoluta, quello in cui stava andando a conoscere la sua prima sorellina. E' probabilmente quello il giorno dell'ingresso definitivo nei cuori degli inglesi. Adesso appare sempre più spesso, al punto che, nelle ultime ore, è divenuta virale la foto diun bambino che di George sembra essere proprio il sosia.

Ovviamente si esagera, è chiaro che i bambini tendano ad assomigliarsi più degli adulti, non avendo ancora preso una precisa direzione i loro lineamenti, eppure ha fatto il giro del web la foto postata dall'utente di Reddit "TheGGongShow", che riporta proprio il sorriso di un bambino biondo, che al supermercato, seduto nel carrello della spesa, indica la faccia del suo sosia riportata sulla copertina della rivista Hello. George infatti campeggia sulla prima pagina di questa settimana del tabloid inglese, lo sivede in braccio ai suoi genitori, con quello stesso sguardo assorto e confuso di un bambino che non è esattamente conscio e consapevole di ciò che stia accadendo attorno a lui, né tantomeno consapevole di essere uno dei bambini più noti al mondo. La foto risale a pochi giorni fa, quando George fu il chiaro protagonista di una giornata deicata alla Regina Elisabetta.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views