video suggerito
video suggerito

Il televoto truccato agita la quindicesima settimana del Grande Fratello 12

Amedeo Aterrano è protagonista di un chiacchiericcio spiacevole sul presunto televoto truccato per favorirlo al Grande Fratello 12. Intanto durante la quindicesima settimana Rudolf Mernone fa sentire la sua voce fuori la casa, e dentro con un aereo per la sua amata amica Ilenia.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Amedeo Aterrano è protagonista di un chiacchiericcio spiacevole sul presunto televoto truccato per favorirlo al Grande Fratello 12. Intanto durante la quindicesima settimana Rudolf fa sentire la sua voce fuori la casa, e dentro con un aereo per la sua amata amica Ilenia.

Se la settimana dell’abbandono di Rudolf Mernone è stata catastrofica al Gf 12 non si può dire meglio di quella appena trascorsa. Sul fronte esterno, il rugbista ha ancora tanto da dire: si affida a Facebook per far sapere che il Grande Fratello gli ha tappato la bocca, e adesso che è fuori nessuna trasmissione televisiva lo ha accolto per dare la sua versione dei fatti sullo scontro.

Intanto la sua presenza si fa sentire anche in casa dove Ilenia si chiede se Rudolf è innamorato di lei, come suppongono gli altri concorrenti dopo l’aereo che lui, o qualche fan della loro love story, le ha inviato. L’amicizia è ancora in fase di divenire, e i due giocheranno a carte scoperte solo quando la Pastorelli sarà fuori dalla casa bunker, adesso che Rudolf si è lasciato Francesca.

rudolf mernone e ilenia pastorelli

Mentre la situazione amorosa Mernone – Pastorelli rimane in stand by, in casa si respira un clima tutt’altro che pacifico. Dopo gli scontri di lunedì sera gli inquilini sono ancora una volta divisi in due fazioni e se durante la diretta tv le protagoniste della lite sono state Floriana e Ilenia, stavolta è Gaia a sfogare la sua furia contro Amedeo.

La romana lo attacca senza freni, sarebbe arrivata alle mani se non fosse stata fermata dagli altri, mentre il biondino è rimasto impassibile e schockato. Ma lo scontro con Gaia non è stata l’unica vicenda in cui Amedeo si è reso protagonista: da fuori arrivano segnalazioni sulla trasparenza del meccanismo di televoto al quale sono sottoposti i concorrenti in nomination.

Secondo delle stranezze sollevate da alcuni telespettatori e riprese da Striscia la notizia, l’eliminazione di Chiara Giorgianni sarebbe avvenuta proprio per proteggere Amedeo dal televoto. In tal caso anche la permanenza di Aterrano rientrerebbe nelle azioni pilotate ad arte dal Grande Fratello, sempre più macchinoso e meno reale.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views