106 CONDIVISIONI

La furia di Gaia al Gf12, incontrollabile [VIDEO]

Crollano i nervi di tutti al Grande Fratello 12: mentre Franco e Floriana litigano, Amedeo interviene con un commento velenoso e Gaia perde le staffe: “Io sono più uomo di te”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
106 CONDIVISIONI
La furia di Gaia al Gf12, incontrollabile

Il Grande Fratello 12 continua ad essere pieno di tensioni. Tra i ragazzi nella Casa non c'è più buon sangue e, durante queste settimane, sarà sempre più frequente imbattersi in scene del genere.

I fatti: Franco e Floriana stanno litigando animatamente perchè, secondo il romano, Martina è stata influenzata nella scelta della sua nomination proprio dalla più odiata della casa. Franco addirittura la chiama serpe ma, in questa discussione "privata" interviene Amedeo con un commentino abbastanza velenoso che infastidisce Gaia, leggermente toccata e rabbiosa nei confronti del napoletano che è passato indenne alle nomination con Chiara e Adriana, due ragazze che con la romana avevano legato molto.

‘;

Lo scontro è violentissimo e la furia di Gaia è incontrollabile e, almeno da un punto di vista superficiale, appare senza motivo. Si rischia addirittura di venire alle mani, non fosse stato per l'intervento dei ragazzi probabilmente una "pizza" per il napoletano sarebbe stata servita con molto piacere. Amedeo, dal canto suo, non si scompone e, nonostante Gaia metta in discussione la sua virilità, lascia sfogare con sarcasmo e con lucido cinismo.

Quando le acque si saranno calmate, sarà Ilenia a tranquillizzare l'amica e darle la possibilità di spiegare con serenità le sue ragioni. E, ancora una volta, nelle discussioni viene tirato in ballo Rudolf Mernone, unico grande esempio per Gaia di come ci si comporta nel Grande Fratello.

106 CONDIVISIONI
Gaia Bruschini non è lesbica, ha amato uomini e donne [VIDEO]
Gaia Bruschini non è lesbica, ha amato uomini e donne [VIDEO]
Tutti contro Floriana: Adriana, Gaia e Leone sparlano di lei
Tutti contro Floriana: Adriana, Gaia e Leone sparlano di lei
Gaia Bruschini e Leone Guicciardini sono i nominati del Gf 12
Gaia Bruschini e Leone Guicciardini sono i nominati del Gf 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views