Il topless di Cristina Marino conquista Gallipoli, con lei c’è anche Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero non hanno più alcuna intenzione di nascondersi. L’attore e la collega e sua nuova compagna sono stati fotografati dal settimanale “Chi” durante una vacanza a Gallipoli che si sono concessi dopo quella a Marrakech che ha ufficializzato la loro storia d’amore. Tornati in Italia, i due sono riusciti a ritagliarsi ancora qualche giorno di relax prima di tornare ai rispettivi impegni professionali. Felici e sorridenti come qualsiasi coppia appena nata, Luca e Cristina si godono l’acqua limpida e il sole di agosto. Per approfittarne il più possibile, l’attrice si concede perfino un topless da capogiro, immediatamente catturato dall’obiettivo dei fotografi presenti.
La rottura tra Luca Argentero e Myriam Catania
Luca Argentero è tornato single dopo la rottura con Myriam Catania. I due sono stati insieme per circa 10 anni prima di dirsi definitivamente addio. È stata proprio l’attrice a ufficializzare la loro separazione, dopo le foto del suo ex compagno a Marrakech con la Marino. Già precedentemente Argentero era stato beccato in compagnia dell’attrice ma il divo e la moglie avevano tentato un riavvicinamento successivo che lasciava sperare che le cose si sarebbero sistemate. Così non è andata ed è stata la Catania a spiegarlo: “È accaduto che ho visto Luca con un’altra, e anch’io mi sono innamorata di un altro”. L’atro in questione è Quentin, nuovo amore di Myriam.
Luca e la sua ex compagna sarebbero rimasti in buoni rapporti, ma restano irrimediabilmente lontani. Nel cuore dell’ex protagonista del “Grande Fratello” diventato un attore apprezzato c’è spazio solo per la sua nuova e giovane compagna. Bellissima, riservata e poco propensa a condividere con la stampa quanto avviene nella sua vita privata, Cristina rappresenta il perfetto mix delle qualità che Argentero ha sempre cercato in una donna. E oggi i due sono finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole.