È il settimanale Chi a fotografare Stefano De Martino in barca con la stilista Gilda Ambrosio, suo amica speciale. I due stanno trascorrendo insieme le loro vacanze alle Baleari, divertendosi tra Ibiza e Formentera. Con loro in barca c’è un gruppo di amici e il piccolo Santiago, il figlio che il ballerino ha avuto dall’ex moglie Belén Rodriguez. La Ambrosio mostra ai fotografi di essere in splendida forma e rimarca il concetto esibendo un interessante topless. Peccato che proprio in quell’istante il ballerino sia voltato di spalle, impegnato a controllare il suo bambino che si diverte insieme a un’amichetta.

Le vacanze sulla Love Boat

Gli amici di Stefano e Gilda hanno ribattezzato “Love Boat” la barca a bordo della quale stanno trascorrendo le loro vacanze spagnole. E in effetti l’amore sembra essere nell’aria, soprattutto nel rapporto che lega  Stefano alla bellissima Gilda. Con loro compare inoltre Adelaide, sorella del ballerino e zia innamorata del piccolo Santiago. Proprio il bambino sta dividendosi le vacanze con mamma e papà, entrambi di stanza a Ibiza, come accade ogni estate. Belén è in compagnia dei suoi familiari e del compagno Andrea Iannone.

Gilda smentisce di essere fidanzata

Sono pochissime le occasioni in cui Gilda ha accettato di parlare del rapporto che la lega a Stefano. Di recente, la celebre stilista ha smentito di essere fidanzata, limitandosi a descrivere Stefano come “la persona”, colui che la rispecchierebbe al punto da essere considerato l’anima gemella, pur senza esserlo di fatto: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. Nessun fidanzamento, dunque, ma un feeling evidente che prosegue da oltre due anni e che sembrerebbe essere diventato importante per entrambi.