25 Agosto 2018
16:12

Il topless di Gilda Ambrosio in barca con Stefano De Martino, è passione in alto mare

Gilda Ambrosio sta trascorrendo l’estate alle Baleari in compagnia del ballerino Stefano De Martino, suo amico speciale. Topless per la nota stilista che sfoggia le sue grazie di fronte al ballerino. Una storia d’amore tra i due non è mai stata ufficializzata, eppure continuano a trascorrere insieme la maggior parte del loro tempo libero.
A cura di Stefania Rocco

È il settimanale Chi a fotografare Stefano De Martino in barca con la stilista Gilda Ambrosio, suo amica speciale. I due stanno trascorrendo insieme le loro vacanze alle Baleari, divertendosi tra Ibiza e Formentera. Con loro in barca c’è un gruppo di amici e il piccolo Santiago, il figlio che il ballerino ha avuto dall’ex moglie Belén Rodriguez. La Ambrosio mostra ai fotografi di essere in splendida forma e rimarca il concetto esibendo un interessante topless. Peccato che proprio in quell’istante il ballerino sia voltato di spalle, impegnato a controllare il suo bambino che si diverte insieme a un’amichetta.

Le vacanze sulla Love Boat

Gli amici di Stefano e Gilda hanno ribattezzato “Love Boat” la barca a bordo della quale stanno trascorrendo le loro vacanze spagnole. E in effetti l’amore sembra essere nell’aria, soprattutto nel rapporto che lega  Stefano alla bellissima Gilda. Con loro compare inoltre Adelaide, sorella del ballerino e zia innamorata del piccolo Santiago. Proprio il bambino sta dividendosi le vacanze con mamma e papà, entrambi di stanza a Ibiza, come accade ogni estate. Belén è in compagnia dei suoi familiari e del compagno Andrea Iannone.

Gilda smentisce di essere fidanzata

Sono pochissime le occasioni in cui Gilda ha accettato di parlare del rapporto che la lega a Stefano. Di recente, la celebre stilista ha smentito di essere fidanzata, limitandosi a descrivere Stefano come “la persona”, colui che la rispecchierebbe al punto da essere considerato l’anima gemella, pur senza esserlo di fatto: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. Nessun fidanzamento, dunque, ma un feeling evidente che prosegue da oltre due anni e che sembrerebbe essere diventato importante per entrambi.

Gilda Ambrosio smentisce Gabriele Parpiglia:
Gilda Ambrosio smentisce Gabriele Parpiglia: "Io e Stefano De Martino siamo solo amici"
Stefano De Martino al matrimonio con Gilda Ambrosio, ma i balli sono con Belén Rodriguez
Stefano De Martino al matrimonio con Gilda Ambrosio, ma i balli sono con Belén Rodriguez
Belén Rodriguez al bar con Andrea Iannone, al tavolo c'è Gilda Ambrosio ma non Stefano De Martino
Belén Rodriguez al bar con Andrea Iannone, al tavolo c'è Gilda Ambrosio ma non Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni