video suggerito
video suggerito

Il topless di Pippa Middleton sparisce dal web: ecco la foto

Pippa Middleton conquista con il suo lato b il mondo della cronaca rosa, ma ora anche il suo lato a diventa argomento di discussione dopo la pubblicazione della foto riguardante il topless reale.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Pippa con il cappello

Philippa Middleton è ormai la nuova icona della cronaca rosa. La sorella della duchessa di Cambridge conquista gli internauti ed è caccia alle foto che la ritraggono in pose decisamente provocanti. Dopo gli scatti di Pippa Middleton in bikini, ecco che spunta, come per in incanto, un'immagine che ha tutte le potenzialità per far tremare il mondo del chiacchiericcio.

La scossa dura però solo qualche ora. Il portale inglese che ha pubblicato l'istantanea, stiamo ovviamente parlando del News of the World di David Murdoch, è stato vittima di qualche problema se, poco dopo, la foto di Pippa in topless era stata rimossa. Fortunatamente i sostenitori della sorella di Kate possono tirare un sospiro di sollievo. In poco tempo lo scatto fa lo giro del web e se News of the World perdona, gli altri siti ovviamente non ricambiano la cortesia.

il topless di Pippa Middleton

Dopo il lato b di Pippa Middleton anche il lato a diventa un acceso argomento di discussione e in molti si  domandano se questa improvvisa popolarità piovuta addosso alla sorella della sposa altro non sia che un'abile mossa strategica per allontanare l'attenzione di pubblico e mass media dai duchi di Cambridge.

William e Kate sono in luna di miele alle Seychelles e, mentre il romantico viaggio dovrebbe procedere a gonfie vele, Pippa Middleton dà di nuovo  scandalo e, questa volta, gli scatti impazzano tanto che, alla fine, spariscono dal web. Insomma sembra proprio che la testimone abbia oscurato non solo la sorella, ma anche tutte le star del jet set internazionale  abituate a non essere scalzate dalla prima pagina delle riviste patinate.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views