38 CONDIVISIONI

William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles

William e Kate finalmente potranno godersi il romantico viaggio di nozze, stando alle ultime indiscrezioni, i due piccioncini sarebbero in procinto di partire per le Seychelles.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
38 CONDIVISIONI
Kate e William sul balcone

William e Kate non andranno in luna di miele in Giordania. A darne l'annuncio è il portale inglese  Daily Mail. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i duchi di Cambridge sarebbero in procinto di lasciare l'Inghilterra diretti alle Seychelles, dove finalmente avranno la possibilità di trascorrere un romantico viaggio di nozze lontani dagli occhi indiscreti degli obiettivi fotografici.

Il matrimonio di Willliam e Kate ha tenuto, infatti, 2 miliardi di telespettatori con gli occhi incollati sul piccolo schermo. Ed è forse per tale motivo che la coppia avrebbe scelto un piccolo atollo abitato solo da 50 persone. I due piccioncini dovranno quindi rinunciare all'invito per il party di compleanno della cugina del principe. E' vero che 30 anni si festeggiano una volta sola, ma  Zara Phillips perdonerà sicuramente l'assenza dei reali inglesi.

Ed è proprio il viaggio di nozze, ora, a destare la curiosità degli amanti del gossip. Ufficialmente i duchi avevano dovuto rinunciarci per motivi di lavoro. La notizia di William in missione aveva messo a tacere il chiacchiericcio. Ma adesso sembra proprio che le motivazioni del rimando siano da attribuire a questioni di sicurezza scatenate dalla morte di Osama Bin Laden per mano americana.

William e Kate raggiungeranno le Seychelles con un volo privato e, almeno per il romantico soggiorno nell'arcipelago del Pacifico, i due piccioncini potranno godersi la reciproca compagnia senza il timore di scatenare un altro tormentone dopo il lato b di Pippa Middleton che, a quanto pare, sembra aver messo in ginocchio anche con un colosso come Facebook.

38 CONDIVISIONI
La luna di miele di William e Kate sarà in Giordania
La luna di miele di William e Kate sarà in Giordania
Matrimonio di William e Kate: luna di miele a rischio per colpa dei terroristi
Matrimonio di William e Kate: luna di miele a rischio per colpa dei terroristi
Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro
Luna di miele rimandata per William e Kate: lo sposo torna al lavoro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views