video suggerito
video suggerito

Il topless di Sophie Marceau strega Cyril Lignac, il fidanzato più giovane di 11 anni

Sophie Marceau compirà 50 anni a novembre ma sfoggia ancora un fisico invidiabile. Lo dimostra il topless che l’attrice francese sfoggia in barca insieme al fidanzato, lo chef Cyril Lignac di 11 anni più giovane.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

È il settimanale “Chi” a fotografare l’attrice Sophie Marceau mentre sfoggia un topless invidiabile alla soglia dei 50 anni. L’attrice de “Il tempo delle mele” spegnerà 50 candeline a novembre del 2016 ma il suo corpo non sembra aver risentito in alcun modo degli anni che passano. Icona cinematografica degli anni 80, l’ex fidanzatina di Francia è stata fotografata a bordo di uno yacht al largo di Capri insieme al fidanzato, lo chef Cyril Lignac. I due si sono conosciuti nel 2015 durante il Festival di Cannes e da quel momento fanno coppia fissa.

Cyril è più giovane di Sophie di ben 11 anni ma la differenza anagrafica tra loro non inibisce l’evidente passione. Stregato dalle sue grazie, il noto cuoco non può fare a meno di abbracciare la sua splendida fidanzata e baciarla con trasporto nonostante la presenza dei fotografi. Il topless tanto perfetto rappresenta solo al ciliegina sulla torta di un pomeriggio perfetto.

Gli incidenti hot di Sophie Marceau

Non è la prima volta che la Marceau viene fotografata in pose hot. Proprio nel corso del Festival del Cinema di Cannes del 2015, occasione in cui incontrò il suo nuovo fidanzato, Sophie restò in mutande sul red carpet, scatenando l’approvazione generale. L’ex compagna di Christopher Lambert, sempre nello stesso anno, incappò in un generoso “fuori di seno”. Anche in quel caso si trovava a Cannes. Quella fu un’edizione del Festival rimasta memorabile per l’attrice.

Meno famoso in Italia ma ampiamente conosciuto in Francia è lo chef al quale l’attrice si accompagna da circa due anni. Noto per le sue opere culinarie e per la pasticceria di cui è maestro, Cyril è il protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate alla cucina. La sua popolarità gli ha consentito anche di essere scelto per prestare la voce a cartoni animati quali “Ratatouille”. Suoi sono anche diversi libri di cucina andati a ruba tra i francesi e pubblicati in tutto il mondo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views