Il tradimento della Rodriguez nel gossip della settimana

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a monopolizzare l’attenzione dei lettori ma ci sono anche altri personaggi che continuano a tenere duro, rifiutandosi di cedere all’argentina lo scettro di regina incontrastata della cronaca rosa. In una settimana particolare come questa, dove non si è parlato praticamente d’altro che del quadrilatero Emma – Stefano – Belen – Corona, ecco chi sono i meritevoli che si aggiudicano le altre posizioni della nostra top five. Per chi vuole mantenersi sempre aggiornato sulle ultime tendenze del pettegolezzo.

Belen e Stefano superstar: Sono loro a dominare la classifica del gossip, c’è poco da fare. La loro storia d’amore, culminata con l’incidente in moto avvenuto ieri sera, sta monopolizzando l’attenzione dei maggiori siti di gossip e delle riviste che si occupano dell’argomento. Al momento, è aperta una vera e propria caccia allo scoop nel tentativo di comprendere se tra i due sia effettivamente in corso una storia o se, invece, dietro la loro improvvisa passione non si nasconda la mano di Fabrizio Corona.

Melissa e Guendalina si scoprono amiche: Il fatto di condividere un ex compagno come Daniele Interrante non ha impedito all’amicizia tra Melissa Satta e Guendalina Canessa di decollare. Queste due donne, in barba a chi crede che tra ex rivali non ci possa essere un buon rapporto, dimostrano che invece diventare amiche si può, con il benestare dell’ex tronista che, pur non partecipando a quest’improvvisato duo, guarda alle donne della sua vita con un sorriso bonario, convinto che la piega presa dalla situazione non possa fare loro alcun male.

La gravidanza di Megan Fox: La gravidanza dell’attrice hollywoodiana Megan Fox ha fatto impazzire i fan americani della coppia. La notizia che Brian Austin Green diventerà papà chiarisce infatti che, a dispetto dei numerosi gossip circolati sul loro conto, il loro matrimonio continua a essere solido come il primo giorno. Una coppia bellissima e felice che, dichiarandosi in attesa del primo erede, regala a quest’amore una completezza che prima mancava.

Boateng presto papà: Fin dall’indiscrezione di Silvia Toffanin che per prima ha svelato la presunta gravidanza di Melissa Satta, si è aperta una vera e propria caccia al gossip. Pare infatti che Kevin Prince Boateng si appresti a diventare papà del suo primo bambino, un pargoletto che porta la sua firma e quella della compagna. Melissa per il momento non conferma né smentisce e ciò lascia intendere che alla base della notizia ci sia realmente un fondamento di verità. In caso contrario, l’ex velina sarebbe stata la prima a svelarlo sul suo profilo Twitter.

La verità di Steve – O: La festaiola Elisabetta Canalis avrebbe perso anche il suo ultimo fidanzato a causa della sua voglia, praticamente perpetua di fare festa. La verità di Steve – O ha infatti chiarito che anche questo rapporto, così come avvenuto con gli altri, sarebbe terminato a causa del carattere dell’ex velina e della sua malcelata voglia di divertimento. Un intento che Steve non si sente di condividere perché lo porterebbe a stare troppo vicino a quegli ambienti notturni che, dopo il ricovero in rehab del 2008, sta cercando in ogni modo di evitare.