28 Aprile 2012
09:30

Il tradimento della Rodriguez nel gossip della settimana

L’amore tra Belen e Stefano, la presunta gravidanza di Melissa Satta e lo status di neo mamma dell’attrice Megan Fox sono tra gli argomenti più caldi di questa settimana di gossip, sette gironi nei quali all’interno del mondo dello spettacolo è accaduto praticamente di tutto.
A cura di Stefania Rocco
L’amore tra Belen e Stefano, la presunta gravidanza di Melissa Satta e lo status di neo mamma dell’attrice Megan Fox

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a monopolizzare l’attenzione dei lettori ma ci sono anche altri personaggi che continuano a tenere duro, rifiutandosi di cedere all’argentina lo scettro di regina incontrastata della cronaca rosa. In una settimana particolare come questa, dove non si è parlato praticamente d’altro che del quadrilatero Emma – Stefano – Belen –  Corona, ecco chi sono i meritevoli che si aggiudicano le altre posizioni della nostra top five. Per chi vuole mantenersi sempre aggiornato sulle ultime tendenze del pettegolezzo.

belen rodriguez

Belen e Stefano superstar: Sono loro a dominare la classifica del gossip, c’è poco da fare. La loro storia d’amore, culminata con l’incidente in moto avvenuto ieri sera, sta monopolizzando l’attenzione dei maggiori siti di gossip e delle riviste che si occupano dell’argomento. Al momento, è aperta una vera e propria caccia allo scoop nel tentativo di comprendere se tra i due sia effettivamente in corso una storia o se, invece, dietro la loro improvvisa passione non si nasconda la mano di Fabrizio Corona.

Melissa e Guendalina

Melissa e Guendalina si scoprono amiche: Il fatto di condividere un ex compagno come Daniele Interrante non ha impedito all’amicizia tra Melissa Satta e Guendalina Canessa di decollare. Queste due donne, in barba a chi crede che tra ex rivali non ci possa essere un buon rapporto, dimostrano che invece diventare amiche si può, con il benestare dell’ex tronista che, pur non partecipando a quest’improvvisato duo, guarda alle donne della sua vita con un sorriso bonario, convinto che la piega presa dalla situazione non possa fare loro alcun male.

Megan Fox

La gravidanza di Megan Fox: La gravidanza dell’attrice hollywoodiana Megan Fox ha fatto impazzire i fan americani della coppia. La notizia che Brian Austin Green diventerà papà chiarisce infatti che, a dispetto dei numerosi gossip circolati sul loro conto, il loro matrimonio continua a essere solido come il primo giorno. Una coppia bellissima e felice che, dichiarandosi in attesa del primo erede, regala a quest’amore una completezza che prima mancava.

Boateng

Boateng presto papà: Fin dall’indiscrezione di Silvia Toffanin che per prima ha svelato la presunta gravidanza di Melissa Satta, si è aperta una vera e propria caccia al gossip. Pare infatti che Kevin Prince Boateng si appresti a diventare papà del suo primo bambino, un pargoletto che porta la sua firma e quella della compagna. Melissa per il momento non conferma né smentisce e ciò lascia intendere che alla base della notizia ci sia realmente un fondamento di verità. In caso contrario, l’ex velina sarebbe stata la prima a svelarlo sul suo profilo Twitter.

Steve - O

La verità di Steve – O: La festaiola Elisabetta Canalis avrebbe perso anche il suo ultimo fidanzato a causa della sua voglia, praticamente perpetua di fare festa. La verità di Steve – O ha infatti chiarito che anche questo rapporto, così come avvenuto con gli altri, sarebbe terminato a causa del carattere dell’ex velina e della sua malcelata voglia di divertimento. Un intento che Steve non si sente di condividere perché lo porterebbe a stare troppo vicino a quegli ambienti notturni che, dopo il ricovero in rehab del 2008, sta cercando in ogni modo di evitare.

Il vestito di Belen travolge il gossip della settimana
Il vestito di Belen travolge il gossip della settimana
Il gossip della settimana sono le foto di Belen alle Maldive
Il gossip della settimana sono le foto di Belen alle Maldive
Il triangolo Emma – Stefano – Belen nel gossip della settimana
Il triangolo Emma – Stefano – Belen nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni