5 Ottobre 2013
09:28

Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana

Sono ancora Emma Marrone e Marco Bocci a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. Adesso, però, a loro si è affiancata anche Giulia Michelini. E non è detto che sia un bene per la salentina…
A cura di Stefania Rocco

C'è ancora grossa attenzione sulla storia d'amore che da qualche mese lega Marco Bocci alla bella Emma Marrone. L'attore di Squadra Antimafia e la cantante salentina starebbero ancora insieme ma le ultime rivelazioni trapelate a Verissimo rischierebbero di mettere in pericolo la loro storia d'amore. I due finiscono in prima posizione. Al secondo posto troviamo Belén Rodriguez e Stefano De Martino con la notte di passione postata su Instagram. Terza posizione per la bella Kate Middleton che starebbe soffrendo di depressione post parto. Quarto posto per l'attore Raoul Bova e i gossip relativi al presunto divorzio da Chiara Giordano. In quinta e ultima posizione ritroviamo Marco Bocci, beccato sul set in atteggiamenti compromettenti.

La reazione di Emma: Durante la scorsa puntata di Verissimo, il regista di Squadra Antimafia Pietro Valsecchi ha svelato un flirt (che sarebbe ormai finito) tra Marco Bocci e la collega di set Giulia Michelini. L'uomo racconta che all'inizio delle riprese sul set, Giulia e Marco avrebbero trascorso parecchio tempo a baciarsi nei camerini. Si è poi scusato con Emma Marrone per la sconcertante notizia. Ma la Michelini, visibilmente imbarazzata, ha consigliato alla cantante di stare tranquilla. La loro amicizia sarebbe innocua.

Belén e Stefano hot: Notte di fuoco tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha postato su Instagram un'immagine ad alto tasso erotico che la mostra a letto accanto al marito. E a sorpresa, il ballerino porta i segni della passione appena consumata. L'attrazione tra i due continua a rimanere alle stelle, com'è giusto che sia viste le nozze recentemente celebrate. Se poi sia stato elegante o meno mostrarlo in giro, lo sceglierà il pubblico.

Kate sarebbe depressa: Dopo la nascita del piccolo George, Kate Middleton sarebbe depressa. La Duchessa di Cambridge non si è presentata al matrimonio di alcuni amici di famiglia, adducendo motivazioni di carattere personale. Il pubblico inglese si è immediatamente messo in allarme. Kate è particolarmente amata e il fatto che scelga sempre più frequentemente di non comparire in pubblico ha destato un certo sconcerto. Che cosa le sta accadendo?

Il divorzio di Bova: Si fanno sempre più insistenti i gossip relativi al presunto divorzio di Raoul Bova. L'attore e la moglie Chiara Giordano si starebbero separando, per motivazioni che non sono ancora chiare. In rete, però, circola già il solito tam tam secondo il quale il divo italiano e la figlia dell'avvocato Anna Maria Bernardini De Pace si sarebbero allontanati a causa delle preferenze sessuali dell'attore. Un gossip che per il momento non trova alcuna conferma.

Bocci si diverte: Sul set con Francesca Valtorta, Marco Bocci pare essere particolarmente a suo agio. I fotografi del settimanale Chi li hanno beccati l'uno tra le braccia dell'altra e, come se ciò non bastasse, nelle immagini l'attrice è nuda. Niente paura per la Marrone. Si tratta di foto rubate dal set. Marco e Francesca stanno soltanto interpretando un ruolo. Rimane Emma l'unica donna importante nella vita dell'attore diventato un sex symbol.

Le vacanze pugliesi di Emma e Marco Bocci nel gossip della settimana
Le vacanze pugliesi di Emma e Marco Bocci nel gossip della settimana
Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così
Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così
Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana
Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni