Il triangolo hard di Drake, quando neanche Jennifer Lopez ti basta più
Drake, un uomo diviso tra Rihanna, Jennifer Lopez ed una misteriosa, per adesso ancora senza un nome, bruna. Sorpreso dai paparazzi in un ristorante giapponese di lusso con lei, ad Amsterdam, Drake sembrerebbe non aver perso tempo nel confermare la sua fama di donnaiolo mai domo. Dopo aver stupito tutti confessando il loro amore, inimicandosi per sempre Rihanna, la coppia sembrerebbe già al capolinea. La vita amorosa (e sessuale, si presume) di Drake appare turbolenta, variegata, incredibilmente trafficata.
Ma come si fa a cambiar di fiore in fiore quando da Rihanna si passa a Jennifer Lopez? Come può un uomo desiderare qualcosa che vada oltre l'universo, l'insieme, il sistema "Jennifer Lopez"? È forse vero quel che dice il saggio: chi ha tutto, nulla apprezza. Di contro, Jennifer Lopez sembra avere la statura e la tempra per poter andare tranquillamente avanti. La replica non si è fatta attendere: una foto su instagram, lei stesa sul divano, forme in vista, faccia stanca. Il messaggio: "Quando la tua serata è finita ma aspetti i tuoi amici che si riprendano perché ancora ubriachi…". Servirebbe un principe azzurro, peccato che Drake sia ad Amsterdam! Eppure sembra che JLo, nonostante tutto, abbia davvero perso la testa per Drake. Lo rivela Entertainment Tonight citando una fonte vicina alla diva di origini portoricane.
Lei ha perso completamente la testa per Drake, anche se la relazione è appena cominciata lei sembra comportarsi come se la coppia fosse un tutt'uno. È assolutamente presa dal suo amore.
Eppure Drake sembra preferirle la sconosciuta incontrata ad Amsterdam, in barba ai tanti fan che strabuzzano gli occhi e si mangiano le mani a pensare che sì, è proprio vero che chi ha il pane, spesso manca dei denti!