29 Dicembre 2016
16:16

Jennifer Lopez e Drake si amano, il romantico abbraccio che conferma la relazione

L’immagine del caldo abbraccio che unisce la cantante al rapper non lascia più dubbi: Jlo e Drake sono innamorati. E Rihanna? Non sembra averla presa bene, dal momento che ha cancellato dai social sia l’ex che la Lopez, fino a poco tempo fa sua grande amica.
A cura di Valeria Morini

Dopo giorni di indiscrezioni su una presunta relazione d'amore tra Jennifer Lopez e Drake, la conferma sembra proprio arrivare dai due diretti interessati. Non lascia spazio a dubbi la foto pubblicata da JLo sul suo profilo Instagram, che immortala un abbraccio dolcissimo e ad alto tasso di romanticismo insieme al rapper. Tra i due pare proprio sia scoppiato un grande amore.

Eppure, sembrava che Jennifer Lopez, dopo la fine della storia con Casper Smart, fosse destinata a tornare con lo storico ex Marc Anthony, come lasciavano intendere le effusioni scambiatesi sul palco dei Latin Grammy Awards a novembre. Niente di tutto ciò: negli ultimi tempi, la vicinanza con Drake si è fatta sempre più forte, fino a sfociare in un sentimento profondo. Immancabilmente, la cantante e attrice non sembra affatto preoccupata dalla differenza d'età dal ragazzo, di ben 17 anni più giovane.

Rihanna non la prende bene: ha cancellato JLo e Drake dai social

E Rihanna che dice? Solo lo scorso settembre, Drake le dichiarava il suo amore ufficializzando il ritorno di fiamma di una coppia già legata più volte in passato; ora, pare che anche nel loro caso l'effetto "minestra riscaldata" sia stato nefasto. Secondo i bene informati, peraltro, RiRi non avrebbe preso affatto bene la notizia dell'amore tra il rapper e JLo: "Alcune persone nella cerchia di Rihanna dicono che è molto infelice per questa cosa", scriveva il Sun qualche giorno fa. Lo conferma il fatto che la cantante delle Barbados abbia cancellato sia la Lopez che Drake dalla lista delle persone che segue su Instagram. Fino a poco tempo fa, le due artiste erano legate da grande amicizia, tanto che alcuni mesi orsono Jennifer pubblicava con orgoglio la foto di un paio di preziosi stivali della "collection di Rihanna x Manolo" che la stessa RiRi le aveva regalato. "La amo", scriveva JLo rivolta all'amica e collega. Oggi, il loro rapporto si è spezzato per la più antica delle ragioni: la rivalità in amore.

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

"Jennifer Lopez e Drake si stanno frequentando", tra loro 17 anni di differenza
Baci e balli sensuali tra Drake e Jennifer Lopez, un video rende ufficiale il flirt
Baci e balli sensuali tra Drake e Jennifer Lopez, un video rende ufficiale il flirt
Romantica pausa caffé per Jennifer Lopez e Ben Affleck, l'abbraccio che scaccia le voci di crisi
Romantica pausa caffé per Jennifer Lopez e Ben Affleck, l'abbraccio che scaccia le voci di crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni