Il trono di Paolo Crivellin non è finito, vivrà in una villa con le sue due corteggiatrici
Ha avuto decisamente una splendida idea la redazione di Uomini e Donne per concludere in bellezza il trono di Paolo Crivellin, un’idea che potrebbe addirittura concorrere per diventare un format a parte. Ad anticiparlo è il blog Davide Maggio che fa sapere che il percorso del torinese sul trono non si è concluso, anzi. A Paolo sarà data la possibilità di vivere per qualche giorno all’interno di una villa a Rieti, divisa in tre parti: nell’ala centrale alloggerà il tronista, con le sue due corteggiatrici alloggiate all’interno delle ali laterali. Si tratta di un’idea decisamente carina, che meriterebbe addirittura di diventare un format a parte qualora questo speciale spin-off avesse i risultati sperati. Vediamo in cosa consiste.
Il meccanismo studiato per lui
Paolo avrà la possibilità di trascorrere con le sue due corteggiatrici gli ultimi giorni del suo trono. Potrà decidere di trascorrere del tempo con l’una o con l’altra, consapevole del fatto che la corteggiatrice rimasta sola spierà tutti i loro movimenti. A turno, alle corteggiatrici sarà data la possibilità di spegnere la telecamera e, quindi, trascorrere del tempo da sola con il tronista senza che l’altra assista al loro incontro.
La sua improvvisa sparizione
E pensare che, data l’improvvisa sparizione di Paolo, si pensava che il suo trono fosse terminato in sordina. Così non è stato: a Paolo è stata, anzi, concessa un’opportunità mai avuta da un altro prima. Il tempo trascorso con le sue corteggiatrici gli servirà a sciogliere gli ultimi dubbi residui e, finalmente, ad arrivare a una scelta.
Deciderà tra Marianna Picerno e Angela Caloisi
A contendersi le sue attenzioni in maniera tanto inusuale saranno Angela Caloisi e Marianna Picerno. Sono queste due le corteggiatrici tra le quali Crivellin dovrà scegliere la “donna che potrà essere la compagna della sua vita”. Il tutto dovrebbe svolgersi in tempi brevi: entrambe hanno minacciato di abbandonare il programma qualora Paolo non dovesse fare in fretta la sua scelta. I giorni trascorsi in villa rappresenteranno l’ultimo banco di prova prima del termine di un trono durato mesi.