Il trono over riparte da Gemma Galgani e dai suoi amori. La dama torinese di Uomini e Donne sarà protagonista della prima puntata della stagione, nonostante l’inaspettata assenza dell’ex compagno Giorgio Manetti. Non dovrà attendere a lungo l’amata Gemma per trovare un nuovo pretendente. Secondo una clip diffusa pochi minuti fa attraverso il profilo Facebook ufficiale del dating show, la Galgani avrà la possibilità di tornare immediatamente in pista. A candidarsi nel ruolo di suo corteggiatore è stato Marco Cappagli, l’ex spogliarellista di Cecina con il quale la dama ha vissuto un breve flirt. “Mi sono accorto che una fiammella nel mio cuore arde ancora per te” ha ammesso l’uomo, prima di dichiararsi pronto a ricucire il loro rapporto. Per protesta, l’opinionista Tina Cipollari ha lasciato lo studio. Più volte la donna ha ammesso di non credere all’autenticità di Marco.

Giorgio Manetti fuori dal trono over

Quest’anno Uomini e Donne dovrà fare a meno di uno dei grandi protaognisti delle passate stagioni. Non ci sarà Giorgio Manetti, ex compagno storico di Gemma. L’uomo ha raccontato di essere concentrato nel suo nuovo progetto imprenditoriale che lo porterà in giro per il mondo. Da qui la scelta di lasciare la trasmissione che gli ha regalato la popolarità. Si conclude definitivamente, quindi, l’amore con Gemma. La loro storia, durata solo 8 mesi, si è trascinata per anni prima che l’uomo smettesse di partecipare alla trasmissione.

Chi è Marco Cappagli

Ex spogliarellista originario di Cecina, Marco Cappagli è stato legato alla Galgani per qualche mese. La loro storia si era interrotta definitivamente – o almeno così sembrava – sul finire della vecchia stagione del dating show. Marco si era detto profondamente disturbato dalla continua interferenza di Manetti nel loro rapporto e, ancor di più, dall’importanza che Gemma continuava a riservare al suo ex. Decise quindi di chiudere quella storia, pur ammettendo di essere ancora legato alla donna.