Il vero nome di Brad Pitt al centro del gossip, si sarebbe presentato come William mentre flirtava
Brad Pitt è pronto a tornare in pista dopo la separazione da Angelina Jolie, infatti da quando si è staccato da lei è stato più volte beccato insieme a molte altre attrici di Hollywood. Tra bufale e falsi allarmi, la star ha collezionato diverse copertine patinate, finché è arrivata anche quella della rivista Page Six. Stando a quanto riportato, l'attore sarebbe stato stato visto flirtare con una donna al Coffee Commissary di Los Angeles. Pitt, con la giacca di pelle, sarebbe arrivato alla caffetteria con una bella bionda che è sembrata una sosia dell'attrice Kate Bosworth.
La dinamica del presunto incontro
Pitt è stato visto interagire con una bionda, ha dichiarato una fonte di Page Six, aggiungendo: "Si comportava in modo eccessivamente esilarante e assomigliava un po' a Kate Bosworth, ma non era lei. Quando la donna ha detto ‘Sono Lydia', Pitt le ha stretto la mano rispondendo ‘Ciao, sono William". A questo punto la donna avrebbe replicato ‘Oh, sembri più un Bradley‘ e lui prontamente le avrebbe detto "Beh, questo è il mio secondo nome", sorridendole e facendole l'occhiolino. Lydia, a quel punto, gli avrebbe tenuto il gioco affermando: "Piacere di conoscerti, Bradley … intendo William".
Il nome completo di Brad Pitt
Brad Pitt sarebbe scoppiato a ridere e poi sarebbe sfrecciato via sulla sua bicicletta, incurante dei paparazzi accorsi per immortalarlo con una bella bionda. In realtà, però, ciò che avrebbe detto (o non) alla sosia della Bosworth non rappresenta la volontà di mentirle, perché è la verità. Il suo nome completo, per chi non lo sapesse è William Bradley Pitt. Da chiarire, invece, la dinamica del presunto incontro, forse mai esistito, e soprattutto impossibile che la bionda in questione fosse appunto Kate Bosworth. L'attrice è sposata con il produttore Michael Polish dal 2013, ha avuto una relazione durata 4 anni (dal 2002 al 2006) con Orlando Bloom e, successivamente, dal 2009 al 2011 ha avuto una relazione con l'attore Alexander Skarsgård.