video suggerito
video suggerito

Il viaggio della Canalis a Berlino con Mehcad Brooks: le foto

La splendida showgirl italiana Elisabetta Canalis si è lasciata nuovamente fotografare insieme all’attore americano Mehcad Brooks, il più probabile sostituto di George Clooney. Ecco le foto del loro viaggio a Berlino.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
La splendida showgirl italiana Elisabetta Canalis si è lasciata nuovamente fotografare insieme all’attore americano Mehcad Brooks

Successivamente al primo appuntamento con Mehcad Brooks, Elisabetta Canalis è stata ben attenta a non lasciarsi fotografare nuovamente in compagnia di questo aitante attore, favorendo le voci secondo cui la loro sarebbe stata davvero solo un’amicizia. A distanza di meno di un mese da quel primo incontro, però, la showgirl italiana, ex dell’attore George Clooney, ha abbassato le difese e, incurante dell’attenzione dei paparazzi, si è lasciata fotografare nuovamente insieme all’attore, l’uomo che sembra essere ormai in pole position in vista della sostituzione sempre più probabile del fidanzato di Stacy Keibler.

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks di nuovo insieme

Fotografati in occasione di una vacanza a Berlino, Elisabetta e Mehcad sono sembrati essere più vicini che mai tanto che la stampa di tutto il mondo ha già cominciato a parlare di loro come di una vera e propria coppia. Brooks e la splendida Canalis hanno passeggiato per le vie della capitale tedesca come una normalissima coppia, sempre vicini a e intenti a ridere di cuore dopo essersi sussurrati qualcosa che avrebbero potuto interpretare solo loro.

elisabetta canalis

Elisabetta, reduce dalla scoperta di Twitter, ha capito che, per tentare di far carriera in America, non serve nascondersi ai paparazzi e ha ben pensato di sfruttare al massimo l’attenzione a lei dedicata, anche se questo significa sacrificare l’intimità di un rapporto che, sebbene ancora agli inizi, procede già bene. Mehcad, a differenza di Clooney, ha dimostrato di non avere occhi che per lei e l’aspirante diva e stelle e strisce sembra bearsi della sua compagnia allo stesso modo in cui, più di due anni fa, sorrideva nel mostrarsi insieme a George. Il divo di True Blood rappresenta il primo passo affinchè la showgirl italiana possa dimenticare le delusioni amorose del passato e, considerato anche il numero dei suoi pretendenti, c’è da dire anche che la Canalis, anche questa volta, ha scelto proprio bene e chissà che, al suo agente piacendo, non ci tocchi assistere prima o poi anche a un bacio in grado di suggellare, questa volta senza alcun dubbio, il loro amore.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views