video suggerito
video suggerito

Il viaggio di nozze di Melissa Satta e Boateng, l’amore sbarca in Corsica

I coniugi Satteng si rilassano in viaggio di nozze tra passeggiate romantiche al tramonto e linguacce postate su instagram. Dopo la vacanza, per i due arriverà il momento di rimettersi a lavoro.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa SattaKevin Prince Boateng sono marito e moglie. Le nozze sono state le più chiacchierate dell'anno, celebratesi il 25 giugno a Porto Cervo, in una location da sogno e con tantissimi superospiti vip. La coppia adesso si concede la tintarella tra caldi abbracci sotto il sole delle Corsica. Tutto viene raccontato attraverso i loro rispettivi social, tra scatti più hot e momenti di intimità frizzante condivisa, come la linguaccia dell'ex centrocampista del Milan in bella mostra vicino al seno della Satta.

I coniugi "Satteng" si godono poi una passeggiata al tramondo della splendida Corsica, mai stata più romantica, e la didascalia su instagram è chiara: "You and Me: romantic walk in Corsica". La felicità è a gogo e traspare ad ogni scatto di questa intensa luna di miele. Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno coronato il loro sogno d'amore, finalmente, e possono così dedicarsi a nuovi progetti. Melissa Satta, dopo Maddox, vorrebbe allargare la famiglia, magari dando una sorellina al piccolo mentre Kevin Prince Boateng sta cercando una nuova squadra, magari restando in Italia. Alla finestra, per lui, c'è il Genoa che vorrebbe inserire in rosa un giocatore di primo piano per conquistare la qualificazione alla prossima Europa League.

Il lancio del bouquet perso da Simona Salvemini

"Ho compiuto due omicidi per averlo". Scherza così Simona Salvemini nel parlare, postando uno scatto su Instagram, del lancio del bouquet di Melissa Satat. Uno dei momenti salienti di qualsiasi matrimonio è stato raccontato dalla sua migliore amica e damigella della cerimonia che non è riuscita a prendere il bouquet della sposa:

Ho cercato di compiere due omicidi per averlo, ma ho perso ugualmente il bouquet.

Simona Salvemini è single e, dopo la fine della storia con Filippo Bisciglia, non ha più ufficializzato nessuna storia. I due si conobbero nella casa del "Grande Fratello", ma all'epoca dei fatti lui era fidanzato con Flora Canto, che lasciò successivamente per intraprendere una nuova storia con la Salvemini.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views